binox ha scritto:
Lo so che la dorsoduro può essere depotenziata a 35 Kw.
Ma forse ti è sfuggito che la dorsoduro di papero 97 dispone di soli 25 Kw e lui vorrebbe riportarla a 35 Kw.
Considerando che Ducati produce un modello che apparentemente nasce e muore con 25 Kw, non vorrei ci fosse qualche normativa che impone vincoli alle operazioni di modifica.
Sinceramente il fatto di poter depotenziare le moto, mi sembra solo un bel regalo fatto alle cosa costruttrici, le quali saranno sempre meno invogliate ad investire nello sviluppo di modelli con potenza nativa a 35 Kw.
Avendo avuto la dorsoduro e avendola provata anche in versione depo, sinceramente non so che sensazioni possa trasmettere una moto castrata di meta della potenza che comunque deve portarsi dietro 220 KG tra telaio e motore. DEGUSTIBUS
Ciao
la ducati ha più di 70 Kw, quindi per venderla ai neopatentati hanno creato la versione altrelativa a 25 Kw
un po' come ha fatto kawasaki con la z800e
Hanno proprio numeri di omologazioni diversi, a libretto sono proprio 2 moto diverse
La dorsoduro invece è depotenziabili poiché ha meno di 70 Kw a libretto
non so se puoi passare a 35kw, considera che ci vorrà circa 1-2 mesi e circa 300€
Ne vale la pena?