Thenegoziator ha scritto:
Se la moto non da problemi no.
La vite miscela è accanto a quella del minimo, piccola, argentata e a taglio.
L'operazione che hai fatto non è stata canonica per niente, bastava aspettare il ripotenziamento e forare la centralina nell'apposito posto, e scopariva la spia...
La vite del minimo è una cosa, la vite miscela è un altra. La vite del minimo è a destra, zona centrale, piu avviti, iu il minimo si alza, più si smagrisce. La vite miscela è a destra della vite del minimo, se si svita si ingrassa se si avvita si smagrisce. Interagisce nel primo quarto di apertura.
Ragazzi vi posto un pò di foto sullo sblocco comunque ho un problema ho forato la centralina come nelle foto immagini visibili ai soli utenti registrati
- immagini visibili ai soli utenti registrati
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e poi ho staccato il cavetto del solenoide dell'aria pilota(aria secondaria) foto immagini visibili ai soli utenti registrati
, mi avete detto che il taglio del cavo rosso-blu non era necessario perchè mi avete detto che la spia EFI sarebbe sparita comunnque appena faccio il foro sulla centralina e quindi lo ricollegato,quindi accendo il quadro ma la spia EFI rimane lo stesso quindi per vedere casomai era il cavo rosso-blu che dava problemi(poco probabile dato che ho ricollegato i cavi saldamente) ho attaccato il cavetto dell'aria pilota accendo il quadro ma la spia rimane quindi ricontrollo i cavi e sono collegati,ora il problema dove sorge?quindi sicuramente la spia rimane accesa perchè ho forato la centralina,quando forando la centralina doveva sparire l'EFI perchè rimane accesa?
PS ho fatto questo non solo x me ma anche per altri come me che vogliono più chiarezza attraverso le foto spero vi piacciano