darksun ha scritto:
non so' chi t possa aver detto una stupidata del genere....comunque...considerato che il mondo e' bello perché e' vario...meno male, se no, sai che noia?........in qualsiasi caso.....fammi capire...se mi dici che devi smontare tutto per le verifiche....come sai che il pistone e' annerito...hai guardato dalla luce di scarico?...te lo chiedo perché, da quella parte e sopratutto in corrispondenza dello scarico e' normale che si inscurisca e possa comparire possa macchiarsi di nero...se e' per quello, stai smontando tutto per niente.......tu stesso lo confermi....la compressione la "sentí" pressoche normale, cali di prestazioni nn ce ne sono stati e tantomeno sentí scampanare..................quindi.......alla fine.....perche' vuoi smontarlo?
Ho guardato dalla luce di scarico... Mi è venuto il dubbio perché quello vecchio con 11000 km era appena appena nero questo quando l'ho visto sembrava cotto... Non mi costa niente smontarlo (al massimo la guarnizione di base) quindi forse gli darò un occhiata. Anche se cali di prestazioni non ce ne sono, era più per essere sicuro...