15191932
Inviato: 23 Nov 2014 11:25
Oggetto: aiuto blocchi kymko agility city [rimossi ma vel max scarsa]
buongiorno ragazzi, sono possessore di un agility city 50 4t del 2008 comprato usato, 23k km con i blocchi montati, l' altro giorno mi sono messo con santa pazienza a toglierli, variatore ok, carburatore ok, centralina trovata con filo viola già tagliato, chiudo tutto lo provo: 45 km/h.... apro di nuovo la centralina dopo aver letto decine di discussioni, taglio anche l' altro viola: nessn risultato; provo a tagliare la centralina un paio di centimetri a metà del lato opposto ai contatti: nessun risultato, se non che forse ci mette un po di più a raggiungere la velocità massima.
Specifico che in discesa mollando un po il gas prende i 55, aprendolo di nuovo "frena" a 46-47 come sempre, quindi peno che sia la centralina ma che caspita devo farci? non mi fido a tagliare più in profondità ho paura di fare danni voi che dite?
PS: per informazione i rulli sono da cambiare, la cinghia pure anche se non è proprio devastata, deve avere qualche altro problema perchè quando va in moto da freddo (al primo colpo) muore dopo pochi secondi, la cosa si ripete 2-3 volte prima di riuscire a partire e si ripete di nuovo se mi fermo per i primi 3-4 km, aggiungo che la velocità massima da freddo la raggiunge dopo 5 minuti circa
GRAZIEEEEEEE