stabeC20F12 ha scritto:
quoto le ultime tre righe, ma per il resto gravi errori!!!
dio una frizione che dia accelerazione e velocità la deve ancora inventare. io ti dico il mio parere. lasci tutto così, TIENI LA MARMITTA ORIGINALE!!! (perchè se vuoi accelerazione non troverai mai una marmitta da mettere su un 50cc che te la dia) e ti consiglio non di cambiare la frizione, ma le mollette. il problema in montagna è che dopo un po', dato il calore, le mollette non fanno più il loro compito e la frizione attacca prima facendoti perdere parecchio spunto, se monti delle mollette appena più dure questo problema lo elimini e tenendo la marmitta originale non crea grossi problemi quando sei sul piano o in discesa. in questo caso è indispensabile forare il carter perchè comunque le temperature di esercizio si innalzano. se proprio vuoi cambiare un pezzo l'unica cosa è la campana che, montandone una alleggerita, ti fa ottenere benefici in ripresa (sebbene minimi).
cielo... HO DEtto maggior velocità nel partire.. a prendere i giri da fermo! non che dia + velocità... ma lo spunto seppur poco migliora!