darksun ha scritto:
totalmente daccordo fctz170.....c e' un pero'.....essendo fresca di riparazione, se ci mette le mani non puo' piu' rivalersi sul meccanico....secondo me, gli converrebbe nn toccare nulla e riportargliela inmediatamente, prima che sia troppo tardi (danni che dicevo prima)........se verifica il lavoro súbito, sicuramente risolve il problema...se disgraziatamente rompe poi, dimostrare che la colpa e' della precedente riparazione fatta male diventa un problema e si debe pagare tutto lui.....l errore e' sicuramente del meccanico che ha montato male qualcosa.....mi meraviglio che nn se ne sia reso conto súbito ....anzi mi corrego....pensando a molti gente che si spaccia per meccanico, o lavora tanto per lavorare, non mi merviglio affatto.....queste sono cose basilari in un 2t....rispecchiano incompetenza, svogliatezza e nessuna considerazione per i clienti...poi ci si lamenta che c e' crisi e poco lavoro.....
a me da la sensazione che lui sapesse di qualche cosa che non andava, mi sembra strano uno che dica "ho messo getti da 215 perché il pistone nuovo chiedeva cosi".... di solito prima di consegnarla un mecca ascolta la moto, la prova e se è gentile la lava (eh mi sono abituato bene )