Leggi il Topic


Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GS e Bandit

   

Pagina 1 di 1
 
Gsx 1250 fa traveller (informazioni modelli)
15574606
15574606 Inviato: 10 Mar 2016 22:55
Oggetto: Gsx 1250 fa traveller (informazioni modelli)
 

Ciao a tutti, 0510_saluto.gif sto valutando un buon usato della gsx 1250 fa, ma non trovo modelli 2011/12/13/14/15(anzi ne trovo pochissimi). Seconda domanda sono tutti con ABS e terza domanda, gamma colori fino a che anno era in produzione il grigio.
Mi potete dare una delucidazione in merito.
Spero di essermi spiegato.
Grazie 1000 per le vostre risposte. doppiolampgreen.gif
 
15574688
15574688 Inviato: 11 Mar 2016 6:43
 

Ciao, intanto ti rispondo per l'ABS: viene montato di serie su tutti i 1250 venduti in Italia già dall'uscita del primo Bandit water cooled nel 2007, per cui lo troverai su tutte le versioni di qualunque anno.
 
15575353
15575353 Inviato: 11 Mar 2016 22:27
 

Dunque l'ABS e' su tutte le versioni, meglio così. Usate se ne trovano poche, qualcuno sa dirmi il motivo?
Grazie.
 
15575376
15575376 Inviato: 11 Mar 2016 23:00
 

ricki25 ha scritto:
Usate se ne trovano poche, qualcuno sa dirmi il motivo?
Grazie.

Il motivo è il più banale del mondo: se ne trovano poche usate perché ne vengono vendute poche da nuove. Da noi non ha mai incontrato un grande successo, in più chi la sa apprezzare se la tiene finché non l'ha consumata del tutto, perciò non mi sorprende che si faccia fatica a trovare degli usati.
 
15575492
15575492 Inviato: 12 Mar 2016 8:40
 

effettivamente le vendite sono veramente poche, grazie. 0509_up.gif 0510_saluto.gif
 
15595361
15595361 Inviato: 8 Apr 2016 10:23
 

Salve.
Anche io ho comprato una GSX 1250 FA circa 1,5 mesi fa, e sul internet ne ho trovati solo 6 usati in tutta l'Italia. Per fortuna quella che m'interessava di più era a soli 15 km da casa mia, e dopo neanche una settimana era già mia.
Come diceva anche il collega di sopra, ne trovi pochissime in vendita perché ne hanno vendute poche nuove ... un peccato, perché e molto valida come moto da turismo medio.
La mia e del 2011, con 34.000 km, sempre tagliandata dal concessionario Suzuki, con la sella rifatta (e da fare assolutamente), tubi in treccia, scarico Yoshimura ---- tris di borse, ABS, mono regolabile sono di serie.
Ho fatto circa 1.500 km fino adesso, con passeggero e da solo, e sono molto contento del acquisto. La moto tira bene, i consumi sono nella media (14-18 km con un litro) ... l'unico neo fino adesso e il cambio. Le prime tre marce sono rumorose, sopratutto la terza, quando la moto comincia a scaldarsi.
 
15601297
15601297 Inviato: 16 Apr 2016 4:17
 

Ciao a tutti. Vorrei avere una informazione riguardo la Bandit 1250 Traveller. Ma hanno gia' presentato la EURO 4? Ho visto sul sito della Suzuki ma ancora e' classificata come EURO 3. Hanno pensato di non venderla piu' in Italia? Ma voi come vi trovate con questa moto? A me servirebbe una moto per fare del turismo in coppia cl tris di valigie con una discrete comodita' per la zavorrina; infatti stavo pensando pure ad una Versys 1000 (versione 2016) ma la Bandit mi sembra un po' piu' divertente per fare qualche curva la domenica mattina con gli amici.
Che info mi potete dare in merito? Grazie a tutti 0509_doppio_ok.gif
 
15602635
15602635 Inviato: 18 Apr 2016 14:21
 

SalvoSempo ha scritto:
Ciao a tutti. Vorrei avere una informazione riguardo la Bandit 1250 Traveller. Ma hanno gia' presentato la EURO 4? Ho visto sul sito della Suzuki ma ancora e' classificata come EURO 3. Hanno pensato di non venderla piu' in Italia? Ma voi come vi trovate con questa moto? A me servirebbe una moto per fare del turismo in coppia cl tris di valigie con una discrete comodita' per la zavorrina; infatti stavo pensando pure ad una Versys 1000 (versione 2016) ma la Bandit mi sembra un po' piu' divertente per fare qualche curva la domenica mattina con gli amici.
Che info mi potete dare in merito? Grazie a tutti 0509_doppio_ok.gif



Ho avuto la 1250 N e adesso "smotazzo" col V1000 , versione 2014 .
Per quanto il Bandito mi sia rimasto nel cuore , soprattutto per il suo bel motorone pieno di coppia ai medi regimi , i 2 progetti appartengono a periodi diversi .
Lo si avverte nella precisione di guida , nell' efficienza del sistema sospensivo , nella "birra" di cui è capace il "Kawa" agli alti regimi , perdendo solo un filo di schiena fra i 3000 ed i 4000 giri ( rispetto al Bandito )....., garantendo però una fluidità ai bassi inarrivabile .
Il "pacchetto elettronico" poi è la ciliegina su una torta davvero gustosa .
A mio parere la V1000 è nettamente più efficace , sia come comfort che come rendimento dinamico nell' uso brillante , dove forse solo la limitata luce a terra ed il peso relativamente elevato ( "problemi" che affliggono comunque anche il Bandito ) non le permettono di giocarsela con le SS .
Gusti personali a parte , l' unica valida motivazione per orientarsi sul Bandito per me potrebbe essere la statura del pilota .
Io sono "basso" 1.63 : mentre col Bandito trovavo praticamente sempre un solido appoggio al suolo , col V1000 ho qualche difficoltà in più , che in coppia potrebbero divenire importanti .


doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GS e Bandit

Forums ©