Voedim_94 ha scritto:
Tralasciando l'affermazione dei 40 cv del Ktm...
Il 125 è la base per chi vuole iniziare enduro o cross !
Il 125 è una moto facile nel senso che se gli dai poco gas va piano, ma se ti scappa una manata di gas in più non ti butta a gambe all'aria come può fare un 250 2t 0 un 450 4t...
Essa ti permette errori che con una moto più grossa sarebbero rischiosi, e ti permette di imparare le basi e le tecniche di guida che poi ti serviranno per non spaccarti in due la prima volta che salirai su una moto più grossa !
Quindi nessuna preoccupazione e prendi questo 125
Se andrai in pista dovrai rivedere un attimo le forcelle per non prendere pacche assurde dopo un salto
Ah un ultima cosa che forse in molti dimenticano quando si approcciano a un mezzo nuovo...
All'inizio puoi dargli poco gas
poi piano piano aumenti e prendi confidenza
Quindi in poche parole posso prendere un 125 e se ci vado cauto senza lasciare la frizione di botto o dare manate incredibili di gas posso non aver paura di rimanere a gambe all' aria con la moto che mi parte via da sotto?