WoogyDoodle23 ha scritto:
Ciao a tutti.
Volevo sapere come modificare la moto in questione. Il modello é quello del 2004. Premetto di aver già letto come modificare il motore Yamaha 125 4T ad aria, ma volevo avere delle informazioni specifiche su questa moto. Ho letto su internet che questa moto fa i 115 (ditemi se é vero...)e vorrei fargli toccare i 130 preferibilmente senza cambiare interamente il GT. Ho anche notato che ha le gomme davvero piccole (magari é questo il problema?!?), da 50ino, e volevo sapere se si potevano cambiare mettendole più grosse. Grazie per le vostre risposte.
I 115 km/h su un 4t ad aria non credo proprio che riuscirai a vederli da originale. Per quanto riguarda le gomme dipende dalla misura del canale dei cerchi, quindi non credo potrai montare gomme molto più grandi e comunque non cambiano nulla in fatto di prestazioni (rendono solo la moto meno agile).
Per il motore senza toccare il gt si può fare poco, puoi solo mettere uno scarico e carburare a puntino, ma così guadagni ben poco.
Se invece vai su lavorazioni più spinte p dovrebbero fare un 150 per il blocco ad aria, poi fai lavorare i condotti, albero a camme, carburatore e scarico. Così facendo dovresti arrivare poco sopra le prestazioni di un 4t lc a fronte però di una affidabilità molto più scarsa è una spesa elevata.