Alexx76 ha scritto:
In attesa di ritirare la prossima settimana il mio monster 1200, in Ducati sono stati gentilissimi e mi hanno lasciato x tutta la settimana prima del ritiro un monster 1200s sostitutivo.
Premesso che lo stesso l'avevo già provato con vibrante soddisfazione 2 sett fa prima di fare l'acquisto. Oggi vado a prendere la moto sostitutiva, parto x un giro sulle colline intorno a Bologna...
Appena partito iniziano i problemi: dando gas la moto non andava, sembrava sforzare un casino, il freno anteriore era durissimo e appena lo toccavo inchiodava.
Provo ad andare ai 70/80 sempre com la stessa marcia poi noto che dopo un po' il problema scompare...vaghe penso che fosse una roba casuale.
Dopo un po', in fase di decelerazione per dare una precedenza, (per fortuna andavo a passo d'uomo) il freno anteriore d'improvviso mi fa a fondo senza frenare
Sinceramente inizio a preoccuparmi... Ero a 20/30km...ritorno in Ducati perché così non va.
Ritornando alla. Ducati il problema del motore peggiora, scalando da terza a seconda la moto sembra morire, il freno anteriore ritorna durissimo...poi torn tutto normale, poi successivamente il problema del freno anteriore. Completamente scarico fuori uso.
Arrivo in Ducati, mi cambiano la moto e riparto con un 1200 normale...
Che problema poteva essere????
immagino il ride-by-wire fosse la causa dell'acceleratore...
il problema del freno penso sia la pompa che abbia dei problemi...