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Come aumento la ripresa? [su jet force c-tech]
980161
980161 Inviato: 23 Dic 2006 10:39
Oggetto: Come aumento la ripresa? [su jet force c-tech]
 

Ciao a tutti vi ringrazio in anticipo comunque passo subio al dunque come faccio ad aumentare la ripresa del mio jet force c-tech ? io vorrei cambiare solo la marmitta al massimo il variatore come marmitta metto una zx poi non so aiutatemi voi!!!!!!

Grazie a tutti!!!!!!!!! icon_razz.gif icon_razz.gif icon_razz.gif icon_razz.gif
 
980174
980174 Inviato: 23 Dic 2006 10:43
 

metti il variatore multivar per la mamritta lascia stare la leovinci metti una top line
 
980177
980177 Inviato: 23 Dic 2006 10:46
 

Ma perche insistete con queste top ?!? NON esietono per il jetforce se no ci avrei gia pensato e cmq la zx è un ottima marmitta se si toglie lo strozzo!!!!!
cmq nessuno mi dice la reale domanda per cui ho aperto il topic come aumento la ripresa???????????????
 
980185
980185 Inviato: 23 Dic 2006 10:49
 

Ragazzi non spingete uno per volta!!!!!!!!!!!!!
sto scherzando un po di umorismo non fa mai male!!!!!!
 
980195
980195 Inviato: 23 Dic 2006 10:54
 

se vuoi aumentare la ripresa metti un bel 70
 
980201
980201 Inviato: 23 Dic 2006 10:58
 

Ma mi prendi in giro se io ho specificato che voglio cambiare solo marmitta e al massimo vario tu dici di mettere un 70?!? a parte che la ripresa non cambierebbe di molto......................
 
980213
980213 Inviato: 23 Dic 2006 11:04
 

oltre a mettre la marmitta e variatore metti le molettine più dure dopo avrai più scatto
 
980217
980217 Inviato: 23 Dic 2006 11:06
 

Ce qualcunaltro che puo darmi un serio aiuto?
Grazie
 
980222
980222 Inviato: 23 Dic 2006 11:09
 

senti con un 50 puoi avere una ottima ripresa ma non da decollare prova a mettere le mollettine più dure come ti ho scritto prima poi se credi che che non ti do consigli seri fa come c***o vuoi...
 
980231
980231 Inviato: 23 Dic 2006 11:12
 

Perche non mi risponde nessuno? dai ragazzi qualcuno che a un po di esperienza in fatto di scooter.............
 
980793
980793 Inviato: 23 Dic 2006 14:02
 

booster ma che dici? con mollettine piu dure la frizione ci mette tanto ad attaccare e nn si ha nessun aumento di ripresa quindi se le cose nn le sai nn le dire cmq tornando a noi allora matti la zx va bene il multivar anke i rulli metti quelli che escono con la marmitta, la molla di contrasto lascia l originale che è piu morbida poi se lo trovi metti un carburo da 17,5 ciao
 
981343
981343 Inviato: 23 Dic 2006 18:38
 

grazie speedfight ma a me anno detto che non fanno il 17,5 per il jet fanno solo il 19 cmq mi sei stato molto utile al contrario di altri!!!!!!!!
 
981350
981350 Inviato: 23 Dic 2006 18:42
 

guarda che il carburo nn va a motorini ma a numeri metti il phgb17.5 dell' orto
 
981351
981351 Inviato: 23 Dic 2006 18:44
 

Ehm guarda vai da un concessionario peugeot e poi mi dici chi ha ragione
ok? icon_confused.gif
 
981362
981362 Inviato: 23 Dic 2006 18:49
 

lo so per esperienza cmq mettilo ad aria manuale phgb 17.5 dell' orto cmq si puo montare e come si monta da per tutto senza sciupare niente basta solo saperlo fare
 
981365
981365 Inviato: 23 Dic 2006 18:51
 

ok scusa la ignoranza ma che significa ad aria munuale non so se centra qualcosa cmq il mio mezo e a liquido cmq esistono vari tipi di carburi come devo dire precisamente al mecca da cui lo prendo? e poi il carburo che mi da in piu? icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
GRAZIE
 
981714
981714 Inviato: 23 Dic 2006 21:21
 

Dai raga un ultimo sforzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
984708
984708 Inviato: 25 Dic 2006 11:40
 

Senti anche io ho un jetforce ad iniezione e di accelerazione, ripresa e allungo non è per niente male: guarda la mia firma per capire cosa ci ho messo!
 
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