ilpiko ha scritto:
be innanzi tutto rifai tutta la trasmissione.. come prima cosa variatore un multivar che ci calza a penello, con relativo ventolino75euro.. frizione fly clutch della malossi40euro e campana superventilata della stage640 euro.. quella più leggere che cè.. e poi cè da rifare l'alimentazione.. carburatore 19 dell'orto50euro pacco lamellare stage6 nbr35euro e infine filtro polini evolution30 euro.. mi pare di aver detto tutto.. i prezzi che o scritto sono indicativi.. comunque dopo per alzarlo ci vorrebbe comunque un aiutino.. in fondo il tuo motore è sempre un base..
Variatore direi un Pinasco Overdrive 42€ :\ fly 45€ e campana wing bell da 20e va più che bene...carburatore 19 o 21 anche usato (sui 20/30€), pacco lamellare non serve per ora (al max modifica il tuo), filtro va bene anche l originale con redsponge e qualche lavoretto.
ark_tony91 ha scritto:
si per forza...ci vuole un semitrofeo con ela completa per farlo alzare di gas, non alzare da fermo...un'altra cosa quella...o un intermedio con ela da trofeo e lavorazioni...
quotone, poi però dipende a quale velocità vuoi farlo alzare...se dici sui 50 ok...
ilpiko ha scritto:
o uno scoter tutto originale con il 2plus.. comunque.. se lui non vuole spendere troppo mi pare che l'ela che gli ho detto vada abbastanza bene.. e poi anche volendo con quel motore e quella marmitta non gli si alzera mai di gas..
tutto originale con 2plus? o.o ho capito male vero?