philipp ha scritto:
Ho usato la funzione cerca, ma non ho trovato le risposte. Allora io ho una beta rr 50 motard racing del 2012, e ho su 1100 km. Quando sono andato dal mio meccanico a dirgli che volevo togliere i fermi, mi disse che doveva ordinare dei pezzi per toglierli, ma è vero che servono? Poi la mia seconda domanda è: una settimana fa ho provato a smontare la marmitta per pulirla, ma non riuscivo a sfilare il pezzo iniziale con le due mollette, non è che è saldato? Non dovrebbe uscire subito? Ho il silenziatore sulla parte sinistra! Mi dareste consigli?
Oltre alla rimozione dei fermi fisici, di solito bisogna allungare i rapporti per poter sfruttare l'aumento di potenza e di giri probabilmente deve ordinare i rapporti (corona e pignone)
Dopo la rimozione dlele molle la marmitta dovrebbe "uscire", ma hai smontato tutti gli altri attacchi al telaio? Probabilmente ci sono delle incrostazioni che la bloccano