Tororossoktm ha scritto:
Ragionandoci sopra sono arrivato a questa conclusione, la ktm rc 390 e si una moto sportiva ma con motore da 44 cv , ho visto molti video in pista ecc, fa il suo dovere in ciclistica ma comunque e una sportiva castrata, e come prendere una carrozzeria ferrari e metterci dentro il motore della fiat uno, per questo non vale più di tanto prenderla, perchè comunque non si vive l'esperienza di una sportiva anzi . La mt 03 mi piace ma non da perdere la testa ed ecco al salone di Parigi arrivale Lo Scrambler Ducati , e li c'è stato amore a prima vista per la versione sportiva dello Scrambler con sterzo basso a sezione variabile e scarico di serie Termignoni, lo Scrambler e sui 75cv per questo Ducati lo fara sicuramente da 48cv anche perchè punta molto hai giovani come si evince anche dal video della presentazione.
Non so che dirti: ci sono tanti motociclisti anche navigati, qui sul forum, che vorrebbero prendersi una Ktm 390 perché tanto non riescono a sfruttare la potenza esuberante dei mezzi moderni nelle strade di oggi, mentre l'eccezionale leggerezza di questa piccola può dare grosse soddisfazioni con appena 44 cv.
Per quel che riguarda la Scrambler, se ti piace il genere, ha un certo fascino per quanto ritengo che la Ducati avrebbe fatto meglio a metterci su un monocilindrico; tuttavia considera che costerà ben oltre gli 8k euro e, per una prima moto, secondo me sono troppi.