15131981
Inviato: 21 Set 2014 16:55
Oggetto: Gruppo Emilia storico: un radici con gli amici
Dopo svariati anni di assenza questa mattina, al levare del sole, otto impavidi motociclisti si sono alzati con un unico scopo: andare al passo delle Radici a fare incetta di funghi fritti.
Spinti da un istinto bestiale e quasi telepatico, sette di loro si sono trovati nello storico luogo di ritrovo , punto di partenza di innumerevoli scorribande sugli appennini. Il distributore Agip di xxxxx.
Ma prima di arrivare al luogo dell'incontro, peraltro frutto del più assoluto caso, ecco un inspiegabile avvenimento: la moto di Ral Pantone, sorniona sorniona, decide di non volerne sapere e non parte.
Solo il provvidenziale intervento di Zenith, via Web, tramite una misteriosa procedura di decodifica, riesce a sbloccare il mezzo.
E così, nella migliore tradizione, la partenza del giro è ritardata.
Eccolo finalmente, il prode cavaliere, arrivare accolto da una serie di insulti ed improperi
.
Non starò ora qui a dilungarmi su tutti i dettagli tecnici della ascesa, sulla temperatura delle gomme, sull'angolo di piega etc etc ma mostrerò subito agli astanti ciò che loro si attendono.
Le fotografie conviviali dei loro eroi.
Giunti al passo, oltre alle solite cosine buone da mangiare, i motociclisti, raggiunti anche da una corposa delegazione massese, bevono l'acqua dei veri campioni, l'acqua che ha reso celebri biker quali Albert e Nikki the bike, ora ritiratisi dal motociclismo lirico per passare ad altre non meglio precisate attività.
Ecco la loro acqua:
Ed ecco anche il gruppo mentre discute tecnicamente il percorso:
Da queste discussioni sono stati tratti numerosi manuali di guida, disponibili in vendita nei migliori negozi di motociclismo.
Pare che anche piloti quali Marquez e Rossi li abbiano più volte consultati per carpire i segreti della guida dei motociclisti del GE.
Ultima modifica di ral_pantone il 21 Set 2014 18:29, modificato 1 volta in totale