Leggi il Topic


Consiglio acquisto street triple r
15120002
15120002 Inviato: 10 Set 2014 8:54
Oggetto: Consiglio acquisto street triple r
 

Buongiorno a tutti ragazzi! Mi chiamo Marco e Sono nuovo del forum. Mi rivolgo a voi perchè sono vicino all'acquisto della mia prima Triumph, nello specifico di una street r del 2013 usata e avrei bisogno di in vostro parere.

La moto ha 8500km ed è in ottime condizioni. Scarico arrow, tamponi laterali, portatarga,frecce led e specchietti barracuda.

Il prezzo è di chf 10000 (qui in svizzera nuova costa 12).

Voi cosa ne pensate?

Grazie in anticipo per i vostri consigli
 
15124519
15124519 Inviato: 14 Set 2014 11:46
 

Secondo me gli puoi tirare un po' il prezzo.. anche perché sennò piuttosto la prendi in Italia e la importi (il dazio doganale sulle moto è solo in base al peso: 0,30 ct / kg, aggiungi le spese di trasporto..), calcola che per 10'000 te la riesci a portare a casa, nuova del 2014.. Detto ciò non è comunque un'offerta malvagia e la moto è davvero uno spettacolo, tanto che ci stavo pensando pure io..
 
15125343
15125343 Inviato: 15 Set 2014 11:12
 

Siao MarcoLT! Compimenti per la scelta, anche io ho preso da poco una Street R qui in Svizzera. Considerati gli accessori il prezzo mi sembra buono, per caso ha anche cupolino e puntale motore? Anche quelli sono optional...
0510_saluto.gif
 
15125859
15125859 Inviato: 15 Set 2014 19:08
 

Si ha anche cuoolino puntale e monoposto più borsa triumph originale. Ho chiuso a 9'600 franchi!!
 
15125901
15125901 Inviato: 15 Set 2014 19:47
 

Grande, ottimo affare!
 
15125948
15125948 Inviato: 15 Set 2014 20:20
 

zui ha scritto:
Grande, ottimo affare!


Grazie! Speriamo che la moto vada bene
 
15126255
15126255 Inviato: 16 Set 2014 7:03
 

MarcoLT ha scritto:
Si ha anche cuoolino puntale e monoposto più borsa triumph originale. Ho chiuso a 9'600 franchi!!

Complimenti per l'acquisto!
 
15388194
15388194 Inviato: 1 Lug 2015 10:05
Oggetto: Passaggio da cbr 600 rr a street triple
 

Nota automatica: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

ragazzi mi serve un consiglio, ho venduto il mio cbr 600 rr 2007 ( modificato totalmente con : forcella con molle pompanti ed olio ohlins, mono matris, frizione antisaltellamento tss, pompa brembo 19*20, tubi in treccia, dischi wrp, catena passo 520 con corona +2 e pignone -1, scarico completo, centralina pc3, filtro bmc ecc...) ora vorrei prendere una naked e avevo pensato ad una street 675 r ( modello vecchio fari tondi) come sospensioni e ciclistica ho letto che monta quelle della daytona quindi dovrebbero essere abbastanza decenti, il motore chiunque l'ha guidata ne è rimasto entusiasta, voi che dite mi potrei pentire del cambio?
 
15388304
15388304 Inviato: 1 Lug 2015 11:49
 

io la Street triple l'ho trovata un po' povera nelle fattezze, la R è assolutamente meglio. il motore è brillante e divertente ... ma preferirei una brutale 910 che la trovi allo stesso prezzo
 
15389493
15389493 Inviato: 2 Lug 2015 11:42
 

no MV assolutamente no, ho vari amici con brutale, f4,f3 ecc e quasi tutti hanno avuto problemi dal motore all'elettronica, sono abituato a honda e come affidabilita' credo non abbia rivali, avevo pensato anche ad hornet 600 e cb1000r ma mi stuzzica il 3 cilindri triumph, ho fatto delle uscite con gente con street triple e ho notato che nell'uso stradale/sportivo vanno molto bene sia di motore che di ciclistica (ovviamente è una mia impressione, non avendola mai guidata) l'unico mio dubbio riguardava il fatto che sono abituato a moto con semimanubri e ciclistica "sistemata" non vorrei fare un passo indietro notevole
 
15389868
15389868 Inviato: 2 Lug 2015 17:26
 

vanno molto bene le Street, ma non hanno niente a che vedere con la ciclistica di una sportiva (carena)
ovvio che se sali a 1000, 1000 volte meglio cb1000r o speed triple.

resta il fatto che la Street è una buona moto ed è valida, però a mio gusto c'è da accontentarsi un pò
 
15390458
15390458 Inviato: 3 Lug 2015 9:53
 

sinceramente pensavo che la street triple R (versione del 2009 con sospensioni e telaio della daytona) andasse bene ciclisticamente parlando, ovviamente la posizione di guida con il manubrio alto penalizza nella guida in pista ma per strada pensavo andasse bene se non meglio del cbr 600 rr
 
15392014
15392014 Inviato: 5 Lug 2015 15:44
 

Per ciclistica la daytona 675 penultima versione è la moto più top che abbia guidato, dopo solo 15 minuti per conoscerla scendi in piega fino al ginocchio. La street r forse montava lo stesso telaio ma con geometrie diverse ovviamente.
non voglio convincerti che la street non la devi prendere (a me non cambia) dico solo che a me ha deluso molto nonostante venero la daytona e mi piace la speed
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum TriumphForum Triumph Street Triple

Forums ©