Ho usato un termine inappropriato, chiedo perdono..intendevo dire che è l'unico modo per aumentare un minimo le prestazioni
ah, eh aspetta si, se vuoi correre di piu' devi modificare ( se sei poco esperto usa la funzione cerca su i vari tipo di elaborazioni)
..comunque te sei quello che ha i fermi allo scooter vero?..perche se li lasci ma modifichi i pezzi...cioe' non ha senso
Cercando ho scoperto che tipo "è limitata la centralina" e non ha fermi, ho anche letto di de o tre che cercando fermi nel variatore non hanno trovato nulla
la vedo dura che non ci sia un fermo al variatore...di solito stanno nel variatore e marmitta ( nei piaggio anche nel carburatore)....si sono anche le centraline limitate ( mi sembra sono le ero 2 e 2.3)...ma non ti limitano lo scooter ad andare a 45
da un meccanico che dice che per "sbloccare lo scooter" devi cambiare variatore.... mi fiderei poco..
a me sta cosa mi sa strana...
bah, se hai una chiave e 5 minuti smonti un attimo il copricarter e vedi se ci sta il fermo ( il top sarebbe togliere il ventolino cosi' riesci meglio) ma serve una pistola pneumatica o comunque una chiave apposita
sta attento a quale meccanico becchi....molti hanno solo il "nome" meccanico e poi fanno solo danni
runnerista96
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