redeicuori ha scritto:
qua ragazzi state sbagliando tutto...esistono 2 diversi tipi di hyosung:
1: hyosung comet 125; <---5 marce
2: hysung GT 125 R; <---6 marce
ho provato entrambe le moto, e per dirla tutta una rs 125 2006 e la mito 2004...
bene a questo punto rispondendo alla domanda iniziale delle dimensioni posso assicurarvi le dimensioni spropositate della coreana rispetto all'italiana 2007...
come potenza dovete sapere ke la coreana è l'unico bicilindrico 125 sul mercato...la state no sottovalutando, di più!!!!...e il fatto è ke lo fate solo per sentito dire...la nuova hyosung GT 125R 8 valvole 2 candele contro le 4 valvole e una candela delle vostre amate rs e mito ha una maggior potenza in progressione e un rumore del motore molto più serio e glozzo rispetto alle precedenti 2t...il paragone non si può fare...la coreana sta dietro senza problemi persino alla mito...ciò ke è stato detto qua sopra è insensato...ricordate ke la hyosung non è più glozza per niente...il motore è ''doppio'' rispetto a quello delle altre 125...la depotenziata prende i 130orari...come la mito...e per giunta ha un motore più robusto, fa più km con un litro e non ha quello stupidissimo rumore 2t ke già a 20 anni ti vien voglia di cambiare moto...il rumore della hyosung ti fa fare una gran bella figura anke a 25 anni...quando magari preferisci aumentare la cilindrata...
prima di criticare la potenza di una moto dovete provarla accidenti!!!...se questo bicilindrico comincia a piacere anke le altre 125 seguiranno l'esempio coreano...questo è il mercato...il 2t è destinato a scomparire...
1 i 2t non hanno le valvole
2 l'rs e mito full power hanno 28cv e fanno 170kmh
3 la mito depotenziata non fa 130 ma 140kmh
4 il rumore a me piace di piu quello di un 2t
5 solo per il fatto che è 4t va la meta di un 2t perchè il 2t compie il ciclo del motore con un solo giro di albero motore mentre il 4t con 2 giri
6 il motor non è piu robusto ma addirittura il 2t è piu affidabile perchè è meno complesso