lolloracing ha scritto:
Il mio fa 190 km/h in salita.
Perché dovete scrivere cavolate e magari la gente ci crede anche, un 19 su un semitrofeo è piccoletto ma passabile, ma una pro replica su un semitrofeo, già tanto se ti raggiungeva i 100 km/h effettivi.[/quo
in realta non è cosi, xKickAss ti posso assicurare che il motore del power come rapportatura e abbastanza lungo da originale stesso, è da il meglio di se proprio in allungo, se si sa regolare bene ma proprio bene con quel ela fai i 110km/H reali.
nrgpower99, be io sono siciliano percui posso capire la nostra manie delle sp3 o delle bimbiminkia tt zx ecc, per cui vedere un proreplica sui 50 e quasi impossibile, e ti dirò che se ci perdi tanto ma tanto tempo per tarare e carburare come diceva il mio amico tommy puoi ottenere degli ottimi risultati, invece per i tpr non e piccola ma piccollissima quella è una marmitta da montare massimo con un base poco spinto.
Boh comunque io lascerò la Pro replica sul TPR perché non voglio andare di non omologate per uscire in giro... Già ieri ho imbottito la Pro replica di lana di vetro perché quella originale era poca ed era usurata e faceva un casino della madonna... Pensa... Faceva più rumore di una Polini evolution di un mio amico