TommyTheBiker ha scritto:
A me puzza di contaore andato... su di un EXC 125 (di lui si parla, no?) mi sembra quasi impossibile riuscire a far fare più di 150 ore al pistone.
Ammettendo che sia vero (non sti sto dando del contapalle eh, il mio è solo sano scetticismo
), bisogna vedere in che condizioni ci sono arrivate quelle moto, con un pistone vecchio di 400 ore. Se devi andare avanti con cavalleria dimezzata perché c'è poca compressione, tanto vale...
Bhe la moto non era mia quindi non so se il contaore funzionasse, lui se ne vantava in giro di questo suo "traguardo"( ), io ti dico la cosa per come la so, non ti posso dire in che condizioni fosse il pistone ma quando la provai sicuramente non era ai livelli di un pistone appena rodato ma tirava comunque più della mia Husqvarna ripotenziata. In effetti sembrano tante 400 ore anche perchè KTM impone il cambio pistone ogni 120. Comunque anche un altro con il caballero si era portato dietro il pistone per parecchi km prima di cambiarlo. Sei libero di crederci o no