Cristalblu ha scritto:
I problemi di quella serie sono il consumo di olio e il circuito elettrico, precisamente il regolatore di tensione.
Per il consumo di olio c'è poco da fare se non quella di controllarlo ogni 500km...mi raccomando altrimenti bruci il motore e sono dolori.
Per la parte elettrica bisogna rinforzare le masse e fare un controllo generale del circuito.
Per il resto come motore è super collaudato ed è un mulo.
Maxi comodità e motore abbastanza potente.
La versione con meno difetti generali è quella dal 2007 al 2009, in quanto ha generalmente problemi di frizione che si risolve mettendo una Malossi o una aftermarket.
Purtroppo uno scooter può avere molti problemi anche se è stato usato poco, meglio se usato poco ma frequentemente che fermo per tanto tempo!!
Grazie cristalue! Era proprio quello che volevo sapere. Più o meno per sistemare il circuito elettrico che spesa dovrò fare? Mentre per l'olio il maggior consumo è eccessivo o è una spesa tollerabile?
Olio a parte Lo scooter consuma molto?
Grazie
Ah, se dovessi entrare in area c a Milano immagino che debba pagare essendo euro 1