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modifica carter honda cr 250 1988
15099461
15099461 Inviato: 22 Ago 2014 21:53
Oggetto: modifica carter honda cr 250 1988
 

salve a tutti, scorrazzando per la mia cantina (immensa) ho trovato una honda cr 250 del 1988 che mio padre mi aveva tenuto nascosto icon_eek.gif mi ha detto poi però del problema che hanno le moto di questi anni, ossia il carter in magnesio. alla nostra ancora non è bucato, però ha la guarnizione di testa bruciata icon_asd.gif (che non riesco a trovare, icon_confused.gif dove la vendono?). ho letto in alcuni forum che il carter è compatibile al 99% con quello in alluminio delle versioni 90/91. basta fare una piccola modifica a una vite. secondo voi è possibile una cosa cosi? cioe il cambio del carter? grazie a tutti per le risposte. 0509_campione.gif
 
15099593
15099593 Inviato: 23 Ago 2014 2:22
 

Per i ricambi prova a guardare su Partzilla.com

per la modifica non ne ho idea.. dovresti averli sotto mano
 
15099939
15099939 Inviato: 23 Ago 2014 13:46
 

grazie del sito utilissimo icon_wink.gif vorrei sapere da altri pissessori di 250 di quegli anni li se hanno e come hanno risolto il problema
 
15099988
15099988 Inviato: 23 Ago 2014 14:34
 

ho un gran bel problema, tutte le guarnizioni che ho trovato non assomigliano per niente alla mia :O (la mia ha sei buchi)
 
15100107
15100107 Inviato: 23 Ago 2014 16:55
 

Ma dal sito che ti ho passato? La tua sei sicuro che sia di quell'anno? Le foto dei cataloghi spesso non sono uguali alla realtà
 
15100117
15100117 Inviato: 23 Ago 2014 17:15
 

sisi, ne sono sicuro, ho cercato anche su bikepics, sono sicuro che l'anno è quello, però la guarnizione proprio non la trovo icon_sad.gif
 
15100133
15100133 Inviato: 23 Ago 2014 17:39
 

forse ne ho trovata una, mi sembra ci assomigli parecchio a questo sito:
Link a pagina di Crosshop.eu

immagini visibili ai soli utenti registrati

(quella in mezzo ai due cerchi
 
15102847
15102847 Inviato: 26 Ago 2014 13:58
 

suzugio ha scritto:
forse ne ho trovata una, mi sembra ci assomigli parecchio a questo sito:
Link a pagina di Crosshop.eu
Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert (quella in mezzo ai due cerchi



secondo me la cosa migliore che puoi fare è andare alla honda con la testa vecchia e chiedere la guarnizione, per le moto vecchie qualunque cosa ti serve devi andare sempre con il pezzo vecchio. Che poi se è rimasta tanti anni ferma sicuramente le dovrai cambiare tutte quindi ti conviene prendere tutta la serie che costa 40 euro.
 
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