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TM SMX 144 Motard - consigli
15103869
15103869 Inviato: 27 Ago 2014 13:31
 

Quella che dici te è la migliore , però devi accertati della fattura, il pistone fra 2-3mila km lo dovrai rifare... Quindi a 4000 € è improponibile, cerca di abbassare il prezzo.
 
15104083
15104083 Inviato: 27 Ago 2014 16:30
 

17 000 sono tanti... Perché anche contando che ha rifatto il motore conta che se la prendi e la tieni metti per 2 anni supponi che ci fai tipo 6000 km quando la andrai a vendere la vendi con 23 000 km circa e farai molta fatica a venderla quindi secondo me conviene trovarne una con meno km...
 
15104287
15104287 Inviato: 27 Ago 2014 20:58
 

ciao...ho deciso di comprare il 2012...secondo voi...spinge davvero tanto di piu il 2009 ? lasciando stare la ciclistica...parlo di motore : da un 2009 a un 2012 cambia tanto ? e non dico sensibilmente
 
15104543
15104543 Inviato: 28 Ago 2014 7:47
 

La ciclistica non è cosa da poco, ma questa 2012 ha le marzocchi shiver 50 o le paioli? Se ha le paioli che non sono regolabili io penserei a un altra annata.
 
15104823
15104823 Inviato: 28 Ago 2014 11:56
 

non regolabili...sinceramente mi fa c****e sta qua 2012...preferivo quella da 17.000 km icon_biggrin.gif cioe io posso spendere solo 4000 euro e sono in zona padova...
 
15104841
15104841 Inviato: 28 Ago 2014 12:06
 

In tutto il veneto ne vendono solo 4 di tm icon_asd.gif ,il mio ultimo consiglio è o di cercare in regioni vicine/tutta Italia oppure pensare a un'altro modello di un'altra marca icon_smile.gif
 
15104850
15104850 Inviato: 28 Ago 2014 12:10
 

nooo ahah c***o...mi sono impuntato su tm...non trovo niente di bello sulle altre...aspettero'...oppure prendo il tm del 2009...provo anche la 2012 mi faccio un'idea se il 2009 gira bene prendo quella...
 
15107350
15107350 Inviato: 30 Ago 2014 13:57
 

Visto che si parla di motard racing volevo fare una domanda. L'anno prossimo farò la patente A1 e volevo comprare un motard racing per fare uscite con amici e quindi non uso di tutti i giorni. Vorrei avere un parere su queste due moto KTM EXC motardizzato e TM SMR secondo voi quale è meglio in ciclistica e su strada quale si comporta meglio,non mi interessano le prestazioni perchè so che il KTM spinge più ai bassi-medi e il TM ai medio-alti a me interessa che sia prestanti a fare molte salite e perciò sarei più indirizzato sul KTM anche perchè sono rimasto veramente colpito dopo aver provato il 250 sempre EXC. Se mi dite che il KTM è fatto per l'enduro vi contraddico subito perchè non è vero,so che è nato per quello ma oltre ad avere solo un amico endurista qui dove abito io è pieno di forestale e non vorrei rischiare troppo poi settandolo bene da strada a mio parere viene fuori bene.
Grazie in anticipo a chi risponderà.
0509_campione.gif doppio_lamp.gif
 
15256800
15256800 Inviato: 14 Feb 2015 21:53
Oggetto: Re: TM SMX 144 Motard - consigli
 

LOLLOTM ha scritto:
Ciao sono nuovo qui nel tinga e volevo sapere un attimo un po di informazioni riguardo a un tm che sto per comprare....questo tm ha su un blocco 144 completo rispetto a un blocco 125 tm quanto cambia ? le manutenzioni le so ma se sono ancora piu' drastiche ci penserei sopra un po...il ragazzo mi fa che la moto va alla grande e tutto e quindi mi fido bene o male , pero' non ho ancora visto un tm motard con il blocco 144 per questo chiedo a voi icon_biggrin.gif



Salve a tutti, sono il proprietario della moto (ovvero l'ex perche ormai e stata venduta da mesi). Anche se sono passati molti mesi vorrei fare delle delucidazioni. La prima e che il 144 é un motore eccezionale per il semplice fatto che, oltre ad avere più potenza del 125, ha cosi tanta coppia tale da poter sfruttare la moto a ogni regime. Inoltre a differenza dei 125/144 kittati (come i blasonati KTM per esempio) il 144tm e progettato da 0 quindi renderà sicuramente meglio di altri motori PORTATI a 144. Inoltre la qualità dei materiali e lo studio per dare durata e prestazioni si sono dimostrati ottimi visto che si sente che e un motore mooooolto più robusto del 125. La storia di sostituire un 144mx del 2010 preparato con il vecchio blocco 2007 e da incoscienti (se guardate il codice della strada pero avete ragione). Inoltre riguardo la storia del piattello.... Non credo che per avvitare un dado ci siano tanti problemi....
Riguardo al TM 2009 che e meglio ecc, ma stai scherzando? 17,000km ciclistica non so come ecc e vuoi paragonarlo ad un pronto pista 100% e targato? Poi già prendi una racing come prima moto e vuoi avere anche più cavalli rispetto all originale? BAH impara usarla e poi riparliamone.
Inoltre nell annuncio cera esplicitamente scritto che la moto era pronta per correre, secondo voi la vendo con il cambio che non funziona?
Spero di aver eliminato i dubbi anche se ormai e tardi.
Ah... Senza offesa per gli amici ecc ma io non ho mai visto un KTM ecc/smr 125 veramente cazzuto visto che sono moto fatte per andare nei boschi non per strada. Se volete un exc motard dovete smontare tutto e rifare la moto da 0 spendendo un enormità (non pensate solo a scarico cerchi e rapporti....)


P.S. se sei il ragazzo da Padova che fino all ultimo ha rotto le balle perche eri indeciso ( tra l altro non sapevi nemmeno se aveva o meno il miscelatore e io in ogni caso ho risposto a tutte le. Tue domande comportandomi da persona onesta e corretta) ti ringrazio per non averla acquistata perche ora so che e in buone mani. Saluti
 
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