LOLLOTM ha scritto:
Ciao sono nuovo qui nel tinga e volevo sapere un attimo un po di informazioni riguardo a un tm che sto per comprare....questo tm ha su un blocco 144 completo rispetto a un blocco 125 tm quanto cambia ? le manutenzioni le so ma se sono ancora piu' drastiche ci penserei sopra un po...il ragazzo mi fa che la moto va alla grande e tutto e quindi mi fido bene o male , pero' non ho ancora visto un tm motard con il blocco 144 per questo chiedo a voi
Salve a tutti, sono il proprietario della moto (ovvero l'ex perche ormai e stata venduta da mesi). Anche se sono passati molti mesi vorrei fare delle delucidazioni. La prima e che il 144 é un motore eccezionale per il semplice fatto che, oltre ad avere più potenza del 125, ha cosi tanta coppia tale da poter sfruttare la moto a ogni regime. Inoltre a differenza dei 125/144 kittati (come i blasonati KTM per esempio) il 144tm e progettato da 0 quindi renderà sicuramente meglio di altri motori PORTATI a 144. Inoltre la qualità dei materiali e lo studio per dare durata e prestazioni si sono dimostrati ottimi visto che si sente che e un motore mooooolto più robusto del 125. La storia di sostituire un 144mx del 2010 preparato con il vecchio blocco 2007 e da incoscienti (se guardate il codice della strada pero avete ragione). Inoltre riguardo la storia del piattello.... Non credo che per avvitare un dado ci siano tanti problemi....
Riguardo al TM 2009 che e meglio ecc, ma stai scherzando? 17,000km ciclistica non so come ecc e vuoi paragonarlo ad un pronto pista 100% e targato? Poi già prendi una racing come prima moto e vuoi avere anche più cavalli rispetto all originale? BAH impara usarla e poi riparliamone.
Inoltre nell annuncio cera esplicitamente scritto che la moto era pronta per correre, secondo voi la vendo con il cambio che non funziona?
Spero di aver eliminato i dubbi anche se ormai e tardi.
Ah... Senza offesa per gli amici ecc ma io non ho mai visto un KTM ecc/smr 125 veramente cazzuto visto che sono moto fatte per andare nei boschi non per strada. Se volete un exc motard dovete smontare tutto e rifare la moto da 0 spendendo un enormità (non pensate solo a scarico cerchi e rapporti....)
P.S. se sei il ragazzo da Padova che fino all ultimo ha rotto le balle perche eri indeciso ( tra l altro non sapevi nemmeno se aveva o meno il miscelatore e io in ogni caso ho risposto a tutte le. Tue domande comportandomi da persona onesta e corretta) ti ringrazio per non averla acquistata perche ora so che e in buone mani. Saluti