Marcko ha scritto:
lascia il 17,5, male che va aumenti i getti, che problemi da il motore? e lento a salire di giri, ha una partenza scattante e poi perde giri, ha molto allungo ma parte schifoso? insomma descrivi come va il motore..
Lascia il 17,5 male che va aumenti i getti... vabbe lasciamo stare.
Comunque ho avuto la tua stessa (all'incirca) elaborazione, con il 21 lasciando la pro replica aumenterà sopratutto la coppia, il mio aveva una coppia spaventosa (maggiore rispetto a tutti gli altri gruppi termici, perfino all'evo) con questa accoppiata, bella accelerazione e scatto (si alzava leggermente da fermo), ma un allungo pessimo per via della marmitta.
Io per prima cosa alleggerirei i rulli, la mdc ci può stare sia questa che una più morbida secondo me (io sullo streetrace mi trovavo meglio con la bianca malossi, tarata bene aveva anche più scatto rispetto alla gialla malossi, con la gialla per esempio era incollato al suolo).