CBR_125R ha scritto:
Vorrei solo fare notare che lo stess meccanico di un 4 cilindri che fa 10000giri/minuto, al massimo, di 1250cc e 98cv è un pochino diverso di quello di un motore da 1200cc bi-cilindrico e con 160cv che fa sempre 10000 giri/minuto.
Poi chiaro che non credo che questo motore abbia girato perennemente in zona rossa, era solo per rimarcare che non sono proprio motori equivalenti ecco.
Parlando della moto in oggetto: se il prezzo sembra corretto e la moto è stata ben tenuta non vedo quali problemi potrebbero esserci.
Metti in conto che avrai bisogno di una revisione delle sospensioni e che se pensi di venderla tra qualche anno dovrai letteralmente regalarla, per questo cercherei di trattare sul prezzo il più possibile.
Non ho capito se la moto in questione è la versione "S" o la base e se monta valigie o altri accessori ufficiali.
Osservazione corretta la tua....ma aldilà della tipologia di motore, trovo molto improbabile che motori con quelle prestazioni siano stati sfruttati alla morte, perlomeno in strade pubbliche... Ciò comporterebbe lo straccio della patente in 30 secondi netti...era questo il senso del mio intervento.... ripeto....per i km non mi farei grossi problemi, a patto che la moto sia in buone condizioni e sia stata sempre tagliandata correttamente