TommyTheBiker ha scritto:
Non voglio fare il guastafeste, però...
1)i concessionari sostanzialmente fanno due cose, vendono moto e forniscono assistenza al cliente; c'è chi preferisce realizzare un profitto immediato vendendo la moto e poi "chi s'è visto s'è visto". Non sto dicendo che sia il caso del conce in questione (ci mancherebbe), però è una eventualità da non trascurare
2)La parola di un concessionario (anzi: la parola di chiunque) non conta niente, se non hai un pezzo di carta in mano può essere vero tutto come può essere tutto una balla
3)Io mi fiderei più del sito ufficiale che di un singolo venditore... poi magari il sito è mal fatto o non aggiornato ed il venditore ha ragione, ma quanto è probabile che invece le info del sito siano giuste ed il venditore sia in errore (in buona o mala fede che sia)?
Fai così: prova a scrivere direttamente alla Casa, tramite l'indirizzo e-mail
hondacustomercareitaly@honda-eu.com
e vedi cosa ti rispondono... penso che fonte più sicura non esista.
PS: nella mail fai presente anche a quale conce ti sei rivolto; secondo me è molto importante fornire alle Case un feedback dell'operato dei loro associati, sia nel bene sia nel male, in modo da contribuire a migliorare la rete di assistenza
Non ci avevo proprio pensato alla mail! Ti ringrazio tanto! Vi terrò aggiornati