patentefresca ha scritto:
io , frequento maggiormente la strada, passi o colli,e nel mezzo ,faccio qualche turno in pista (lombardore) per questione di praticità, ammetto che vorrei andare a girare anche in altre ma con gli amici e dura organizzare ,tempo e soldi anche perchè spostandosi non avrebbe senso fare dei turni e la giornata intera a un costo . quando posso preferisco la pista , più sicura e più divertente, a me piace l'angolazione massima che riesco ad ottenere,la velocità in rettilineo non mi dice granchè anche s'è...se avete capito anche sui passi non è che cambia molto tornati e curve cieche .... anche s'è ovviamente la strada la rispetto e sono consapevole dei rischi che si corrono,ho montato a gennaio le k3 interact a febbraio le avevo gia chiuse con temperature non eccelse,nonostante il grip e precisione in inserimento curva ho apprezzato di più le p-pure, quindi cerco una gomma svelta e con una ottima aderenza, stavo pensando alle s-smart ho le gp 211 rager le prime ha sentito dire ottima gomma e buona resa chilometrica le seconde già solo a vederle mi fanno impazzire.fino ad ora ho usato , micheln pilot 2t ,p-pure -k3 k2 e al posteriore ho adesso montato un k0 visto che ormai le gomme erano quasi alla frutta era un occasione el'hò montato sù e anche questo e finito ,quindi voglio provare un treno nuovo di un altra tipologia .
fra quelle che hai menzionato , le 211 GP Racer sono probabilmente quelle più reattive e performanti......., pur se parecchio "tecniche".......
rispetto alle Racetek e le Power Pure che già hai installato , danno maggiore maneggevolezza , ma richiedono un setting dedicato , a causa della carcassa molto rigida.......
una volta settata la moto "ad hoc" , sono comunque più "longeve" delle Racetek.......
le Sportsmart sono sicuramente più eclettiche e maggiormente adatte all' uso stradale , ma se cerchi reattività..... , non sono il massimo.......