tibbs ha scritto:
Esteticamente proprio no. A me non piace il vuoto tra faro e strumentazione (oltre al faro stesso), il buco sotto la sella (due pezzetti di plastica no, eh) e l'eccessiva nudità della parte inferiore (passi la presenza di due fianchetti striminziti in alto per lasciar vedere il telaio, ma un puntale sotto il motore me ne avrebbe fatto digerire di più la linea). La linea della FZ8, ad esempio, che non è nulla di particolare, è decisamente migliore di questa, secondo me.... (!).
Concordo in tutto, forse però senza il buco fra faro e strumentazione e quello sotto la sella e con il puntale non peserebbe solo 188 kg con il pieno…
razor92 ha scritto:
Veramente la ciclistica è pessima, a mio parere..... Una moto 2013-2014 non può avere i dischi 298mm e una forcella 41mm, pinze 2 pistoncini mi sembra ( ma non sono sicuro)....
dischi freno di diametro un pò ridotto e una forcella da 41 su una moto da 250 kg potrebbero essere un pò al limite, su questa che invece di kg ne pesa appunto 188 con il pieno forse ci può stare
Molti di noi ultimamente scrivono: "invece di aumentare la cilindrata e i cavalli le case dovrebbero diminuire il peso". Ecco un buon esempio con la Mt09.
Però per farlo da qualche parte devono "tagliare"