wkowalski ha scritto:
eccomi. Ok che la gente al volante dorme, ma se arrivi a 150 non puoi pretendere che ti vedano... sei un puntino all'orizzonte che in mezzo secondo gli si spiaccica sulla portiera.
Posso dire un'altra cosa? Sono un po' contrario a citare in continuazione sui forum notizie del genere... voglio dire, qui a Roma di incidenti così ce n'è uno al giorno, se dovessi pubblicarveli tutti finisce che vendiamo tutti la moto e ci chiudiamo in casa a piangere. Insomma, siamo adulti, sappiamo che abbiamo una passione bella ma pericolosa, sappiamo quali sono i rischi e come evitarli... magari ogni tanto godiamoci pure la vita, altrimenti qui diventa la pagina dei necrologi... che ne dite?
ciao
WK
R.I.P. per il motociclista.
Ma quoto wkowalski, sappiamo che in Italia, ogni giorno, qualche motociclista ci lascia. Qualche volta per colpa, qualche volta no. Non ne possiamo sapere nulla noi che leggiamo un link che magari riporta voci inesatte. Un forum di motociclisti che coltivano la loro passione, però, forse di questo topic potrebbe fare anche a meno.