sandroMT ha scritto:
Ritirata ieri la strommina dal concessionario (usata del 2006), dando in permuta una mt03...
Prime impressioni dopo un 100 di km...
COMODA, rispetto alla mt mi sembra di stare in poltrona, 0 vibrazioni, il cupolino suzuki offre una buona protezione dall'aria anche se ho notato che intorno ai 120km/h mi arrivano delle turbolenze sulla parte alta del casco (sono alto 180cm) infatti prenderò poi per l'inverno il cupolino givi.
Non scalda nulla, rispetto alla mt che in alcune circostanze mi sembrava andasse a fuoco la gamba sx..
Agile, a prima vista non l'avrei mai detto, ma anche nelle manovre cittadine i 200kg si fanno sentire davvero poco..
Bel motore, una bella ripresa e un buono spunto, un bellissimo sound anche perchè il vecchio proprietario ha montato su lo scarico leovince..
Che dire, per ora sono davvero soddisfatto, l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è il freno posteriore che mi sembra freni davvero pochino, è una cosa nota o è il mio freno che non va un caiser?
Per quanto riguarda gli accessori vari, ho già ordinato il cavalletto centrale, e per l'inverno oltre al già citato cupolino givi stavo pensando alle manopole riscaldate, secondo voi è una buona scelta?
Ciao!
Prima cosa: complimenti ed auguri per la tua nuova moto !!! Benvenuto nel mondo degli "strommisti" !
Io ho il modello nuovo ed il freno posteriore mi sembra che non freni tantissimo... tanto e' vero che gia' diverse volte sono finito per spingerlo molto e, di conseguenza, far partire l'ABS altrimenti inchiodavo la ruota ! (santo ABS ! )
Per quanto riguarda le manopole riscaldate, credo che sia una questione di gusti personali ! Io le avevo su altre moto e devo dire che le ho usate pochissime volte... anche qui' in Canada perche' se fa veramente freddo probabilmente non vai in moto e se non e' poi cosi' freddo, un buon paio di guanti bastano e avanzano (almeno per me) ! Ma e' un guidizio veramente soggettivo !
Ciao