fuelmat ha scritto:
Sì.
Premetto che io sono del parere che quando si fa una cosa si fa per bene e senza badare a inutili risparmi di denaro o manodopera (tua o del meccanico) altrimenti è meglio non farlo. Il detto dice "chi più spende meno spende".
Proprio per questo è un anno che dico di fare il ripotenziamento ma ancora non l'ho fatto , lo farò fra pochi giorni. Perchè? Perchè prima non avevo i soldi necessari e il lavoro deve essere fatto bene altrimenti si può anche non fare; adesso che li ho, farò le cose a regola d'arte.
Io capisco che vorresti risparmiare per non spendere un patrimonio in una banale marmitta, ti assicuro che ti comprendo perchè anche io ho tanta voglia di fare ma non ho una lira da spendere. Per questo ti suggerisco di non lasciarti offuscare da offerte che potrebbero sembrarti vantaggiose ma che in realtà possono portarti a far danni.
Risparmia, evita di buttare questi 40€ + lavorazione in uno scarico che di per sè non è il top nè tantomeno lo sarà dopo aver tolto tutti quei bozzi e ti assicuro che, tra un euro risparmiato da una parte e due euro risparmiati dall'altra, arriverai alla cifra desiderata e potrai permettertene uno proprio come lo vuoi te.
Economico, di qualità e che sia antisgamo in caso di controlli. E' un consiglio che ti do' perchè mi sembra che ragioni proprio come faccio io. Ovviamente sei libero ignorare questo mio poema!
Ovviamente non ignorerò il "poema" anzi,seguirò il tuo consiglio,in quanto,come hai scritto tu,ragioniamo in maniera simile! In effetti tutto quello che cerco è uno scarico economico (intendo che se proprio devo spenderci 160-180 euro o anche qualcosina in più) si può fare,ma SOPRATUTTO antisgamo,infatti sono alla ricerca solo di una pancia (sileniatore originale,al massimo un po accorciato) che non sia esagerata (anche se in fondo amo marmitte cromate,con saldature a vista ecc) perchè so che potrebbero portare solo guai,tu cosa mi consigli alla fine della storia? Ripotenzio quella ""marmitta"" originale e perdo quei 3-4 cv ma ho una cosa sicura al 100% (polizia,vigili,assicurazioni ecc) oppure rischio un po e spendo di più per avere però una moto realmente Full Power?