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Consigli su elaborazione tpr [70] minarelli lc! [marmitta?]
15069792
15069792 Inviato: 24 Lug 2014 19:58
Oggetto: Consigli su elaborazione tpr [70] minarelli lc! [marmitta?]
 



Ciao ragazzi a breve mettero il tpr 70 con la seguente elaborazione: albero tpr, pacco lamellare vl12, 21 con filtro malossi a cono, variatore malossi dell'overange cinghia malossi, frizione delta e centralina top gialla anticipo fisso... adesso non so che marmitta mettere, sapevo che la curva bassa amdava bene... voi cosa mi consigliate? In piu dopo dovrei montare dei primari malossi 13/44 e l'alimentazione top completa quella con il 24 mikuni valvola piatta! Grazie in anticipo!
 
15069824
15069824 Inviato: 24 Lug 2014 20:17
 

si, la curva bassa va bene! 0509_up.gif
comunque, visto che hai il vario e cinghia, metti anche i correttori malossi e via 0509_up.gif
 
15070090
15070090 Inviato: 24 Lug 2014 23:08
 

Ok grazie mille... comunque quelli li metto in seguito! Adesso devo comprare il tpr nuovo e la curva bassa e dopodiche tutta l'alimemtazione nuova! Devo spendere circa 450-500 euro icon_biggrin.gif poi i correttori li metto.
 
15070483
15070483 Inviato: 25 Lug 2014 11:13
 

good! 0509_up.gif
 
15070541
15070541 Inviato: 25 Lug 2014 11:47
 

io ti consiglio una curva alta, un mio amico aveva un elaborazione molto simile alla tua e con la curva alta gli andava benissimo
 
15070830
15070830 Inviato: 25 Lug 2014 14:47
 

Io sono del tipo che mi piace avere un marmitta che rende a corto, nel senso precisa... adesso ho il g-force pinasco con la marmitta pinasco, vl 12, 21, centralina top, variatore 101 malossi, conghia malossi belt, delta... il motorino l'ho tarato e carburato bene e posso dirti fa paura, non ho trovato nessuno che con pezzi simi va come me... la mia paura è che andando a mettere una malossi curva alta perdo parecchio in partenza essendo calcolata per 7t che è un cilindro con circa 5-6 cavalli in più! Voi cosa ne dite? Poi leggendo tra le malossi sto vedendo ce ne sono 3 solo che tutti le scambiano io ho capito che c'è la curva alta e bassa che hanno stesso colettore e pancia e cambia la curva e quundi quasi stesse prestazioni e la for race only che il collettore è differente e la curva non passa sotto la pompa dell'acqua ma bensi affianco e quindi una curva piccola.
 
15070836
15070836 Inviato: 25 Lug 2014 14:49
 

la fro va bene, con la curva alta ci perdi
 
15070838
15070838 Inviato: 25 Lug 2014 14:49
 

Ho sbagliato a scrivere volevo dire che la for race only ha una curva grande larga, e piccola di diametro!
 
15071535
15071535 Inviato: 25 Lug 2014 23:56
 

ciao allora con la mhr for race only ti assicuro che ci perdi andra forte ma non a dovere ti diro che con questa marmitta mi sono trovato meglio su un dr 48.5lavorato che su un 6travasi .
come curva alta c'e quella normale che va benissimo e poi c'e la team quella per montarla ti conviene lavorare il cilindro senno ci perdi una marmitta che ti consiglio e un evo 8 montata con elaborazione completa dovrebbe andar bene anche se questa bisonerebbe lavorare il cilindro ma l'ho montata con un tpr originale e raccordatura carter e girava davvero bene ! sappi sceglere e facci sapere
 
15072046
15072046 Inviato: 26 Lug 2014 13:55
 

Una marmitta che vedo bene per il momento è una yasuni c21 che xo la monta già un mio amico (la concorrenza) oppure una r1200 che però non mi piace più di tanto... le polini sono molto aperte una evo 2 sotto a un motore di questo è già parecchio aperta... infatti ha un collettore e pancia belle grandi! Altre marmitte non mi vengono in mente quindi non so... :/
 
15072058
15072058 Inviato: 26 Lug 2014 14:04
 

la c 21 e un ottima marmitta vedi un po tu a questo punto
 
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