AndreaMoto5 ha scritto:
Grazie per le risposte ragazzi! allora la cosa dei freni del 620 rispetto alla 695 l'avevo letta, ma non penso che crei problemi se non si usa in pista
l's2r800 non l'avevo proprio valutato, sarebbe anche una buona alternativa per quando prenderò la patente a3 cosi ripotenziandolo mi ritrovo un 800 sotto le chiappe
alla fine esteticamente mi fanno impazzire tutte e 3, a parte qualche dettaglio sono praticamente identiche, appunto sono indeciso su quale prendere
e l'altro grossissimo problema è che purtroppo già depotenziata non si trova nulla, sono 2 settimane che cerco e le uniche depotenziate che ho trovato erano dall'altra parte d'italia oppure avevano 40000km
Beh, "piccoli dettagli" tra 620 e 695 sono d'accordissimo. Così come anche sui freni, anche se io li ho provati entrambi non in pista e la differenza si sente abbastanza.
Ma tra 620/695 e s2R cambia un mondo, fidati.
Citazione:
per "narkelion" i monster 620 accettabili ,sotto i 20000km e sotto i 2200/2500 euro non li ho trovati (non depotenziati) perciò aggiungi i soldi per il depotenziamento + passaggio e i millemila mesi infiniti di attesa per farla depotenziare (da quanto ho letto la ducati è parecchio lenta in questa cosa) e arriviamo quasi a 3000 euro, ma non è tanto i 3000 euro, quanto l'attesa infinita per farla depotenziare che mi rompe le scatole, devo trovarla assolutamente già depo
Un monster puoi trovarlo messo molto bene anche con 30'000/35'000km. Se ha 15'000km nel 2014, ovvero 11 anni dopo la sua costruzione, significa che non è stato mai usato se non mooolto sporadicamente: quasi 1000km l'anno non sono niente, sono 3 uscite domenicali (due, se il percorso lo faccio io ). Boh, io non mi fiderei tanto uguale.