hehehe ma sicuramente non mi deluderebbe, ho un po di ca*otto giusto per il fatto che dovrei forzatamente prenderla di seconda mano (minimo) e una moto del genere...praticamente la base di una moto da corsa con frecce fari e targa...non conoscendo il precedente/i proprietario/i (e non saprai mai veramente come l'ha trattata)...mi farebbe salire un pochino di strizza...
avrei anche trovato un conce che ha il mod 2004 e valuta pure le permute ma caxx...io son uno che alle moto si affeziona come ai figli...nella mia vita motociclistica sono passato da
- Mito ev => M900s '01 per un "errore" (mai far decidere agli altri) ma comunque mi piaceva...era una GRAN f**a di moto e l'avventura con lei purtroppo finì 28 giorni dopo -.-'' (rubata ad una fiera...parcheggiata in mezzo ad un 999 ed una hornet, quale hanno rubato?...
si parla di 7 anni fa e mi brucia ancora troppo)
- M900 '95 dopo 3 mesi dal furto (strapompata alla morte, 95cv ruota rullati) durato 2 anni e cambiato per l'attuale S4Rs perché il precedente proprietario senza dir niente ovviamente aveva pacciugato peggio di un cieco senza mani nell'impianto elettrico e rimetterla a posto sarebbe costato una follia -.-''
- S4Rs l'attuale, una goduria spropositata...esuberante, prepotente, esagerata, sfacciata, capricciosa per certi versi (città), ha un gran bel paio di PALLE e si bulla pure nel mostrarle a desrta e a manca senza ritgno ESCLUSIVA (la considero tale in quanto è l'ultimo monster di quel tipo...sarà esagerato (il che ci può stare benissimo
) ma la vedo come la perfezione e l'estremo della concezione naked)...
Leggendo questo uno potrebbe dire "e allora ca**o scrivi a fare di voler prendere il 749R se già con questa moto superi di gran lunga lo status barzotto!?!?
"
RISPOSTA => semplice, il puro fatto di avere un'altra moto ESCLUSIVA PER ECCELLENZA in quanto come detto sopra è una moto da corsa vera e propria messa da strada...il fatto che sia un incantevole calderone di tecnica...il fatto di tornare a mettere le mani su un bel paio di semimanubri non proprio "comuni" ed il fatto di avere un mezzo da usare in pista con molte meno limitazioni rispetto all' S4Rs che per carità, fa si bestemmiare gli altri se sei buono a guidarla e sai pure andar veloce...però ti richiede mille volte più impegno e oltre ad un certo limite, a causa della sua natura naked...non va
Arrivare un giorno ad avere (mi piace chiamarlo cosi anche se per l'ennesima volta è un esagerazione) un MINUSCOLO "parco moto" con le 3 che rappresentano l'eccellenza e la fine di un era (S4Rs, 749R e 999R appunto)...sarebbe il massimo ^_^
(non considero le serie precedenti e per un certo senso quelle che hanno fatto MOLTO DI PIU' la storia perché li siamo su valori di mercato veramente inaccessibili)
...azz...ho riletto tutto e rischio il diabete
regola numero1 mai lasciare la moto incustodita