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Leovince70 su malossi base va bene? e altre domande
965715
965715 Inviato: 18 Dic 2006 21:32
Oggetto: Leovince70 su malossi base va bene? e altre domande
 



Ciao ragazzi, un mio amico vuole montare sul suo nrg power ad aria i seguenti pezzi:


Gt malossi base (lo ho già comprato)
Mamirtta leovince hand made 70 (già la ha)
Multivar 2000 (stessa cosa)
centralina?? (quale consigliate?)
frizione fly clutch (idem)
correttore di coppia torque drive
carburatore 17,5 (pure)
rapporti per l'allungo (che deve ancora comprare, quali prende?)


Voleva sapere se con questa elaborazione la marmitta hand made 70 gli spompasse il gt o no ... io non lo so quindi lo chiedo a voi.
Inoltre come dovrebbe tararsi nel caso succedesse che la marmitta gli svuotasse ai bassi? Che mollette della frizione e che molla di contrasto?
Infine datemi consigli su quale centralina e quali rapporti della malossi per l'allungo deve prendere.Grazie per le risposte
 
966116
966116 Inviato: 18 Dic 2006 23:29
 

allora per la marmitta se tarata e carburata bene non spompa come taratura io metterei MDC bianca e molle frizione e rulli della marmitta icon_wink.gif
 
966159
966159 Inviato: 18 Dic 2006 23:54
 

la leovince 70 è un ottima marmitta x motori 70cc basi e intermedi secondo me... se nn mi pare è anke omologata!!!! icon_lol.gif icon_lol.gif
 
966162
966162 Inviato: 18 Dic 2006 23:55
 

halo0046 ha scritto:
la leovince 70 è un ottima marmitta x motori 70cc basi e intermedi secondo me... se nn mi pare è anke omologata!!!! icon_lol.gif icon_lol.gif

no ti sbagli non è omologata
 
966870
966870 Inviato: 19 Dic 2006 12:37
 

ok per l'elaborazione ma lascierei stare il correttore di coppia....
 
967482
967482 Inviato: 19 Dic 2006 15:13
 

a mio avviso non ci sta, è troppo aperta per un gt base, è aperta all'incirca came una athena sporting, a mio avviso più avviso, io la monto sul gt athena èd è a pennello, magari se riesci a tarare bene, non ti da problemi, ma è troppo aperta.
 
967728
967728 Inviato: 19 Dic 2006 16:16
 

manuzip ha scritto:
a mio avviso non ci sta, è troppo aperta per un gt base, è aperta all'incirca came una athena sporting, a mio avviso più avviso, io la monto sul gt athena èd è a pennello, magari se riesci a tarare bene, non ti da problemi, ma è troppo aperta.

frs hai ragione... su un intermedio ci sta a pennello! ma in effetti su un base frs è tropp aperta
 
967773
967773 Inviato: 19 Dic 2006 16:31
 

Il gt malossi base è 1 tra i migliori base in commercio. Considera ke 1 mio amico x grippare ha messo x circa un mese l'idrometano al posto della benza, e sai quale è il risultato ? Ancora sta sotto la vespetta.....Cmq, la Leovince 70s va bene x quel gt e stai tranquillo , nn spompa, x la centralina nn credo ke debba essere cambiata infatti nei piaggio precedenti a qst generazione , la centralina nn dava nssn fastidio alle elab , a patto ke nn fossero x le gare. X la frizione prendi la fly , xkè la delta costa molto d + ed inoltre va regolata, invece con la fly vai tranquillo. Il correttore d coppia te lo consiglio vivamente, t trasforma lo scooter, solo ke credo ke vada comprata anke la campana della frizione, magari 1 + arieggiata. Poi x il carburatore il 17.5 va benissimo , xkè con 1 + grande riskieresti di consumare un casino. Se proprio vuoi cambiare carbu mettigli i getti + grandi. Con 1 ela cosi stai sicuro ke viaggi
 
969033
969033 Inviato: 19 Dic 2006 21:06
 

x un base è troppo xò puoi metterla lo stesso, ma dopo un pò il cilindro s sponperà e nn anrà + come prima, è come una nardò sul 50cc. icon_wink.gif
 
969049
969049 Inviato: 19 Dic 2006 21:10
 

POTENZIALMENTE si può fare di tutto, ma quello che contano sono i risultati, nel senzo che se poi mette i rapporti per partire va a spinta, non riesce a tarare.IO non te la consiglio su un base.
 
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