dadee99 ha scritto:
ma se per esempio prendo il gruppo frizione da 107mm quando quello che posseggo è da 105mm, non c'è il rischio che il gruppo non stia nel carter? (domanda ignorante scusate)
Poi sono buoni come gruppo la frizio Sport Pro S6 e la Campana Stage 6?
Cosa mi dite invece della Campana Racing della One mi sembra molto ventilata.. secondo voi?
Vai tranquillo, non stai sostituendo i correttori di coppia ma solo frizione e campana la quale hanno molto spazio e quindi le 107 ci stanno tranquillamente. Diversamente è il discorso dei correttori, nei minarelli se li ingrandisci allora devi lavorare l'interno carter. Per la frizione e campana stage ne parlano bene tutti cerca un po di recensioni qua e la e vedi cosa dice chi le ha avute. Per la campana della one so che ha una bella struttura estetica e ha un dissipatore, ma se prendi la frizione stage è consigliabile mettere anche campana stage.. Nessuno ti vieta di mettere la one o altre però la frizione ricorda è stata progettata per andare bene con la propria campana