Quindi vista cosi hanno una frizione diversa dal vecchio monster
siccome è a filo ... che una scelta che sta va a riprendere quella delle nuove ducati
topo
Moto Gp Champ
Ranking: 7364
15042198
15042198
Inviato: 2 Lug 2014 18:01
Cafè Racer prima.....
Ste Scrambler ora....
Bah..... Ma vivere la moto presente no?
Poi a che prezzi.... Leggevo proprio su Motociclismo la prova della Royal Continental e della Yamaha SR 400.... Due moto di 50 e 40 anni fa adattate con l'iniezione e stop in vendita a 6500€!!!! Ok meno dei quasi 10000€ per una V7 oppure i 12000€ per un CB1100.... Boh....
Sono moto che sono caricature delle loro gloriose antenate, andranno bene per carità, ma proprio non riesco a comprendere...
Magari quando avrò 40/50 rimpiangerò le moto attuali.... Boh....
Brave le case che riescono a far pagare come nuovi fondi di magazzino rimessi in strada!
CBR_125R
Very Important Tinga
Ranking: 7725
15042212
15042212
Inviato: 2 Lug 2014 18:13
Molto semplicemente le moto seguono dei canoni estetici come tutte le cose; hanno, in un certo senso, una moda. E la moda (o il design che dir si voglia), si sa, è fatta di continui "ripescaggi" nel passato.
Invece sono d'accordo sul discorso prezzi, spesso sembrano oltremodo... gonfiati.
Crazymonkey
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3691
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi