15046339
Inviato: 5 Lug 2014 20:55
wonderiuy ha scritto:
Ti ringrazio molto per avermi raccontato la tua esperienza di guida.
Mi sono finalmente deciso e sono in attesa del CT DCT Camouflage con trittico di valigie e parabrezza maggiorato.
Non vedo l'ora di andare lontano
Ciao,
Siamo tornati da poco... da un giro sulle Dolomiti e Grossglockner, oltre 2000 km di divertimento assoluto, nonostante fosse freschino ed anche con un po' di carico, la ragazza s'è comportata magnificamente, consumi intorno ai 18 km/l, quasi tutti su strada statale, e come ho già detto, peccato a volte mi prenda un po' di paura altrimenti di motore ce n'è una quantità bestiale, non finisce più...
Anche la zav s'è detta molto soddisfatta del confort, secondo lei addirittura superiore alla mukka che avevo prima, speriamo che i mukkisti non leggano anche di quà
Ottima scelta la tua, ne ho viste diverse questo giro, devo dire che è una livrea che le dona molto, io nella mia ho il cambio tradizionale ma essendo abbastanza dolce e regolare negli innesti, non ho avuto da lavorare oltre misura, e si che in montagna di cambiate se ne fanno in abbondanza...
Su consiglio di un mio amico possessore già da tempo della CT prima serie, ho aumentato un pelo il gioco del comando del gas allentando di due o tre giri il registro sul cavo, in quanto il comando è estremamente sensibile e questo provocava un on/off un po' fastidioso al cardano, adesso non ci fa più, ma forse è anche che ci sto prendendo bene la mano, alla fine le moto sono tutte simili ma a guardare bene non ne trovi due uguali.
Adesso devo fare dei piccoli lavoretti per ovviare ad un problemino che si verifica su strade bagnate (e sporche...) in quanto tende a schizzare fanghiglia dietro la valigia, opterò per una bandella in gomma uso camion , ma comunque non è un problema gravissimo...
Beh, ci si risente quando arriva la Camu!!!
Ciao, Vittorio