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Ela F12 Consigli Cilindro [Polini Corsa o MHR Replica?]
15031973
15031973 Inviato: 24 Giu 2014 22:27
Oggetto: Ela F12 Consigli Cilindro [Polini Corsa o MHR Replica?]
 



Salve ragazzi volevo sapere che GT mi consigliate con questa ela:

Albero originale
Marmitta arrow Street (quella scrausa per 50cc)
17.5
Red sponge
Multivar

Ora io pensavo o a polini corsa o a mhr replica. Lo prenderei usato perché non ho tempo di fare il rodaggio quindi ne vorrei uno con meno di 600km icon_smile.gif lo monto su un F12 AC.. L albero regge? icon_smile.gif non lo posso cambiare icon_sad.gif
 
15032075
15032075 Inviato: 24 Giu 2014 23:36
 

L' Arrow Street è uguale alla Giannelli Extra, è una ciofeca col 70, va bene solo sul 50...
Montare un Polini Corsa o (peggio) un MHR Replica con questa marmitta, 17,5 e albero originale è un suicidio... se non vuoi fare una bella elaborazione completa ti consiglio VIVAMENTE di lasciar perdere...l'albero non reggerebbe a lungo e avresti problemi di carburazione e raffreddamento, e poi l'MHR Replica è in alluminio, lo gripperesti subito. eusa_naughty.gif
Al massimo puoi provare a mettere un 70 base, tipo DR, Top Trophy, Malossi Base o Polini Sport, anche questi non saranno sfruttati al massimo, però possono reggere a lungo e funzionare senza problemi 0509_up.gif
 
15032639
15032639 Inviato: 25 Giu 2014 12:15
 

dipende da quanti km e da come e' stato trattato l albero...
 
15032667
15032667 Inviato: 25 Giu 2014 12:45
 

runnerista96 ha scritto:
dipende da quanti km e da come e' stato trattato l albero...

Quello è vero, però non sarà mai un'elaborazione valida e duratura un intermedio con albero originale, marmitta handicappata da 50 e 17,5... io punterei più sul base, lì puoi fare un'ela decente icon_smile.gif
 
15032670
15032670 Inviato: 25 Giu 2014 12:46
 

bhe il resto dell'elaborazione fa pena e' vero...ma se l'albero non ha molti km un corsa o un mhr lo regge
 
15032671
15032671 Inviato: 25 Giu 2014 12:47
 

Con un Corsa non ha problemi...
 
15032674
15032674 Inviato: 25 Giu 2014 12:49
 

Si può fare così:
Gt: uno dei base sovracitati (si trovano bene usati, costano poco ed in prestazioni e affidabilità più o meno siamo lì), al limite Polini Corsa;
Marmitta: Arrow Street;
Carburatore: 17,5;
Variatore: Multivar;
Filtro: Red Sponge con airbox modificato.
Non sarà granchè, ma sicuramente va di più del 50 icon_asd.gif
 
15037008
15037008 Inviato: 28 Giu 2014 18:59
 

In entrambi i casi il consiglio è quello di cambiare almeno l'albero e poi il carburatore.. Però se non puoi la soluzione migliore sarebbe trovare un dr o top trophy usati e non fai il rodaggio sennò scaldi di sicuro con quell'elaborazione sia il polini che il replica eusa_think.gif
 
15037375
15037375 Inviato: 29 Giu 2014 10:41
 

Se vuoi per forza mettere il Corsa o l'MHR Replica metti un albero Rms Super Racing, il costo è attorno ai 50€, esclusi i cuscinetti. Ed almeno un 19 e una marmitta da 70, anche usati, dovresti montarli...
 
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