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Inviato: 23 Giu 2014 12:30 Oggetto: motore [2t su scooter 4t] si spegne ai bassi
Ho da poco cambiato blocco da 4 a 2 tempi peró ė rimasto l'impianto del 4 tempi, il problema ė che quando accendo il motore e il gas ė chiuso si spegne dopo poco tempo
Senzaparavento
Senza Freni
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15029742
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Inviato: 23 Giu 2014 13:47
In che senso l impianto e del 4t? Quello elettrico?
supervespa2t
Sbk
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Inviato: 23 Giu 2014 17:34
Si si
Senzaparavento
Senza Freni
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Inviato: 23 Giu 2014 18:43
Cambia impianto elettrico e si risolverà sicuramente perché la centralina ecc da un colpo ogni 4 giri quando dovrebbe farlo ogni 2 quindi ce un sacco di miscela incombusta che ti ingolfa il motore...i sintomi sono di carburazione grassa ma con l impianto del 4t non e carburazione ma elettronica
supervespa2t
Sbk
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15030233
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Inviato: 23 Giu 2014 19:57
si ma io gli ho messo la centralina top gialla dici che non c'entra niente ??
Senzaparavento
Senza Freni
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15030252
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Inviato: 23 Giu 2014 20:10
non è semplicemente un problema di minimo ?
speedy12
Senza Benza
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15030274
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Inviato: 23 Giu 2014 20:27
non so se è un problema elettrico oppure di carburazione
Senzaparavento
Senza Freni
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Inviato: 23 Giu 2014 20:37
che carburatore monti?
speedy12
Senza Benza
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Inviato: 23 Giu 2014 21:16
17.5 con getto massimo di 75
Senzaparavento
Senza Freni
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Inviato: 23 Giu 2014 21:24
ce una vite grande con dietro una molla... è più o meno a metà carburatore e dovrebbe essere color argento , avvitala di circa 1\4 di giro e prova ad accenderlo, se si spegne ancora avvitala ancora un po...
speedy12
Senza Benza
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Inviato: 23 Giu 2014 21:27
avvitando la faccio più magra ??
Senzaparavento
Senza Freni
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Inviato: 23 Giu 2014 21:29
NO, avvitando alzi la ghigliottina del carburatore di poco, ma abbastanza per farlo rimanere acceso ...
non influisce sulla carburazione in nessun caso...
speedy12
Senza Benza
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Inviato: 23 Giu 2014 21:29
Allora ci siamo e solo problema di carburazione perché l accensione e bel blocco e la centralina l hai cambiata,manca la candela però...abbassa o alza il minimo dalla vite apposita e vedrai che andrà meglio
supervespa2t
Sbk
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Inviato: 23 Giu 2014 21:30
immagini visibili ai soli utenti registrati
il mio carburatore è questo la vite della miscela sarebbe quella d'orata vero ??
Senzaparavento
Senza Freni
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15030390
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Inviato: 23 Giu 2014 21:32
ma io non la voglio fare magra la carburazione perché poco giorni fa ho preso una scaldata
Senzaparavento
Senza Freni
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Inviato: 23 Giu 2014 21:32
no, quella dorata dovrebbe essere quella del minimo, prova a avvitarla di poco e vedi se si spegne ancora..
speedy12
Senza Benza
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15030393
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Inviato: 23 Giu 2014 21:33
Senzaparavento ha scritto:
ma io non la voglio fare magra la carburazione perché poco giorni fa ho preso una scaldata
la vite del minimo non smagrisce ne ingrassa... tranquillo...
speedy12
Senza Benza
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15030397
15030397
Inviato: 23 Giu 2014 21:36
va bene grazie però volevo dei pareri sulla mia carburazione perché ho dei dubbi se ho grippato per la carburazione o per la miscela, allora io ho un getto massimo 75 è piccolo o buono, con marmitta sp3 e DR 70cc
Senzaparavento
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15030400
15030400
Inviato: 23 Giu 2014 21:37
che filtro hai ?
speedy12
Senza Benza
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15030405
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Inviato: 23 Giu 2014 21:38
air boxe filtro originale
Senzaparavento
Senza Freni
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15030412
15030412
Inviato: 23 Giu 2014 21:42
io credo che se porti il getto del massimo a 80-82 e penso che dovrebbe andare meglio
speedy12
Senza Benza
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15030413
15030413
Inviato: 23 Giu 2014 21:43
75 è magro anche perché tra poco metterò una shot v2 quindi dovrò ingrassarlo ulteriormente
Senzaparavento
Senza Freni
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15030414
15030414
Inviato: 23 Giu 2014 21:43
??
Senzaparavento
Senza Freni
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15030416
15030416
Inviato: 23 Giu 2014 21:46
prova a mettere un getto da 82 - 85 poi controlla la candela e da li ti regoli...
speedy12
Senza Benza
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15030418
15030418
Inviato: 23 Giu 2014 21:48
al posto di cambiare getto posso intervenire direttamente allentando la vite della miscela oppure no ??
Senzaparavento
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15030420
15030420
Inviato: 23 Giu 2014 21:50
bhe diciamo che cambia poco la carburazione con la vite miscela , dovresti cambiare il getto e poi regolarti con lo spillo conico e la vite miscela..
speedy12
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15030422
15030422
Inviato: 23 Giu 2014 21:51
va bene grazie ma se uno è magro di carburazione dovrebbe grippare dopo un po che stira il motore ??
Senzaparavento
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15030425
15030425
Inviato: 23 Giu 2014 21:55
rischia anche quando non lo tira.. controlla la candela per essere sicuro di non essere magro...
speedy12
Senza Benza
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15030429
15030429
Inviato: 23 Giu 2014 21:57
e allora la carburazione non c'entra perché io altre volte anche prima che finissi il rodaggio l'ho tirato a più di 80 e non è successo magari sarà un problema di lubrificazione, forse ho fatto la miscela giusta giusta e con il caldo la viscosità dell'olio è cambiata
Senzaparavento
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15030433
15030433
Inviato: 23 Giu 2014 22:00
Ciao, se sei magro di getto massimo (quando apri al massimo), non grippi subito, almenochè non sia magrissimo, prima tiri una scaldata, cioè ti si spegne ma poi va lo stesso, anche se probabilmente avrai perdita di prestazioni... comunque non c'entra se l'hai portato per qualche sec ad 80, perchè appunto se non sei magrissimo non grippi subito.
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