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hm crm 125 4 tempi perde benzina - galleggiante carburatore?
15022479
15022479 Inviato: 17 Giu 2014 17:26
Oggetto: hm crm 125 4 tempi perde benzina - galleggiante carburatore?
 

ciao a tutti, usando la funzione di ricerca non ho trovato topic del mio caso, soltanto simili.
per la seconda volta il mio hm (2011) da un giorno all' altro senza dare segni di preavviso ha iniziato a non accendersi più (il motorino di avviamento elettrico funziona) ma il motore non si avvia.
nel momento in cui cerco di accenderlo inizia a perdere una quantità generosa di benzina(in pochi secondi si crea una chiazza di un metro di diametro sotto la moto), il liquido scende dal punto più basso del terminale della marmitta ma credo che la benzina provenga dal carburatore in quanto circa due mesi per la stessa cosa l' avevo portata dal meccanico in un concessionario di Bassano e (dopo un mese!) me l'hanno restituita con il galleggiante del carburatore nuovo imputando la colpa a quello e non ha avuto nessun problema fino a sta mattina quando tirandola fuori dal garage non ha voluto saperne di accendersi e ha cominciato a perdere benzina.
la mia domanda è se il problema è proprio il galleggiante o può esserci qualcos' altro che magari ne provochi la rottura (non sono un esperto ma nemmeno un ignorante in materia per intenderci eusa_wall.gif )

non credo sia normale che io debba sostituire il galleggiante una volta al mese in un 4 tempi!
aiutatemi eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif 0510_help.gif
 
15023478
15023478 Inviato: 18 Giu 2014 11:36
 

Dimmi se ho capito bene eusa_think.gif la benza esce dal terminale (silenziatore)? Se esce dal terminale o comunque dal collettore di scarico ci sono sicuramente le valvole fuori fase e rimangono aperte quelle di scarico prima della cambustione. Se ho capito male invece e la benzina la perde dalla vaschetta del carburatore allora si, è sicuramente il galleggiante che si incanta. Vorrei aiutarti in un modo migliore ma bisogna cercare di capire da dove esce esattamente la benzina, potrebbero essere anche delle guarnizioni, ma prima analizziamo il punto in cui perde. Ciao, facci sapere.
 
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