dodo07 ha scritto:
Brutale 675, mai avuto problemi 3000 km percorsi e toccando ferro non ho riscontrato nulla di negativo se non una moto pazzesca con un motore gestibilissimo pronto subito ai bassi che si scatena dopo gli 8-9k rpm. Posizione non certo da tourer ma abbastanza impegnativa per via anche delle forcelle e mono abbastanza rigidi, ho già fatto viaggi da anche 800km e si resiste senza problemi. Rispetto al monster chiaramente risulta un pò più impegnativa.
Ho avuto la fortuna di provare anche la hypermotard 821, motore molto pronto subito chiaramente essendo un bicilindrico inizia a murare, non mi trovo per due semplici motivi, altezza da terra (alta) e posizione da motard, (sono dell'idea che a questo mi prendo un vero motard 450).
Dei consumi cosa mi dici?
Per l'altezza, sono 1.83, le due naked sono un po' piccole? Si lo so dovrei provarle ma chiedo per sapere già un po'.
Allrossx ha scritto:
Se prendi la brutale devi tenere in considerazione una cosa: spenderesti molti soldi per una moto che anche ripotenziata non sarà mai come "l'originale", a me sta cosa farebbe storcere il naso.
Come saprai già con l'A2 puoi guidare moto con max 35kw e si può depotenziare una moto che ripotenziata non abbia più di 70kw, quindi la brutale 675 "originale" ha 81kw, poi c'è un'altra brutale 675 per i 18enni che in versione fullpower ha circa 70kw depotenziabile a 35kw per essere guidata con l'A2..
Poi la brutale 675 da 81kw ha lo stesso prezzo di quella con 70kw
Si lo so e anche a me non va molto a genio ma ci sono veramente poche moto che mi piacciono, pensavo in più 4 cilindri nella lista come suzuki, yamaha, ma superano tutte di poco i 70kw. Ci sarebbe anche la DD ma serbatoio veramente piccolo e ho letto che i consumi non sono proprio il suo forte