wkowalski ha scritto:
1 - portagliela indietro e fai registrare il minimo, non so come sia fatta l'iniezione del nevada, ma non credo ci sia più la rotellina come sui carburatori.
Se ci fosse una soluzione fai-da-te sarebbe senz'altro meglio, solamente perché per riportargliela dovrei farmi 85km all'andata e 85km al ritorno.
wkowalski ha scritto:
2 - se vai in moto in calzoncini (!) la scottatura prendila come un avvertimento... uomo avvisato...
Beh, sono sempre andato in calzoncini d'estate, ma sulla altre moto che avevo di scottature nemmeno l'ombra, era praticamente impossibile toccare il motore. Qui invece basta stare a sedere normalmente e i polpacci automaticamente si appoggiano al motore incandescente. Mi sembra strana come cosa.
wkowalski ha scritto:
4 - Tira l'aria, avvia, aspetta pochi secondi che l'olio entri in circolo, quindi parti subito, poi mentre vai gradualmente la chiudi. Non tirare l'aria a motore caldo, d'estate forse nemmeno a motore freddo.
Ma cercando di tenerla sempre intorno ai 1000 rpm o inizialmente la devo tenere più alta?
wkowalski ha scritto:
5 - è la cromatura che se ne va per l'eccessivo calore, la cosa si amplifica se usi spesso la moto nel traffico a bassa velocità. Soluzioni non ce ne sono, avrebbero dovuto fare i collettori a doppio strato come sul bandit
Quindi tutte le Nevada hanno questo problema e nessuno lo ha mai risolto?