SimoZ_98 ha scritto:
- L'albero in teoria dovrebbe reggere, per sicurezza lo cambierei comunque.
- Per airbox intendo la cassa filtro, da lavorare e cambiare la spugna con una più porosa (malossi, stage6, athena).
- Il pacco lamellare migliore è il conti crx e lo trovi su pro-mecascoot o sui siti francesi.
- Il fatto che sia corsa standard semplicemente vuol dire che la biella "percorre" uno spazio inferiore rispetto a un corsa lunga, che ad esempio può essere 45mm, ovvero 5mm in più dell'originale. Questo va ad aumentare la cilindrata, tra l'altro. Se fosse stato corsa lunga, la cilindrata sarebbe stata 88cc, invece è 78.
- Quel tuo amico avrà il tachimetro sballato, in quanto (per moto) polini fa al massimo intermedi che dovrebbero essere al tuo athena.
- Se hai soldi da spendere puoi cambiare l'accensione, con una a rotore interno.
Cambiando albero ho qualche vantaggio sulle prestazioni?
No ma non per sballato mi ha distanziato dopo un po di tempo di tantissimo! E' un 80 corse non so se sia bello o no ma a me sembra di si ahah
Ah, e il pacco lamellare e la cassa filtro sono uguali all' am6 o pure quelle cambiano?