Deadlux ha scritto:
Vi ringrazio tantissimo per le risposte. Dopo aver smontato la catena l'ho lasciata tutta la notte e la mattina a bagno nello Svitol Supersbloccante. E' servito a poco. Si sono sbloccate tutte tranne una che è rimasta durissima com'era prima.
Ho cambiato la catena, solo la catena, perchè pignone e corona sono ancora in buono stato (è un 125, non ha abbastanza forza da consumarli molto), potete vederli
qui.
Dove sono andato mi hanno sparato un prezzo assurdo per una DID con gli o-ring, allora ne ho presa una senza, tanto la moto mi deve durare al massimo un altro paio d'anni, ed ero in emergenza.
Secondo voi, una catena senza o-ring ogni quanti km andrebbe ingrassata per avere una manutenzione corretta?
Grazie a tutti!
Bene dai....meglio cosi senza rischi....comunque non c è una regola fissa per i km.....te guardala e toccala ogni tanto..se la senti secca la ingrassi un pò....e se tanto sporca meglio pulirla prima del grasso....