Buongiorno gente!
Forse qualcuno di Voi mi conosce già (frequentatori dei topic delle modifiche mi rivolgo a voi ), comunque vengo al dunque, mi sarebbe capitata l'occasione da qui a fine stagione di cambiare moto: da una naked passerei su una carenata... Ora la mia attuale moto è un po' "bombardata" quindi secondo voi quanto potrebbe valere sul mercato? (ovviamente se a qualcuno interessa è libero di dirmelo anzi è il benvenuto)... Eventualmente stavo pensando di vendere anche i pezzi separatamente, ma tutto dipende da quanti riuscirei a piazzarne (metto i prezzi tra parentesi per la valutazione dei singoli pezzi)!
La moto è una Suzuki GSR 600 del 2007 con 30.000km c.a.
Le modifiche che monta sono le seguenti:
Manubrio conico Rizoma a seziona variabile 28 - 22 mm piega bassa (€ 50,00)
Pedane Arretrate Regolabili Valtermoto (€ 300,00)
Molla di richiamo del freno posteriore ricavata dalla molla di una valvola (non vendibile separatamente dalla moto)
Monoammortizzatore FG Gubellini (€ 300,00)
Anteriore con forcelle USD piastre di sterzo artigianali ricavate dal pienoForcella e pinze freno di un GSX-R 750 k9 montano pastiglie ZC00 con meno di 5000 km (€ 900,00)
Pompa freno radiale Nissin 19x21 di un GSX-R 1000 k7 con adattatore e tubi freno in treccia diretti (€ 200,00)
Dischi freno Brembo Serie Oro con meno di 3000 km (€ 200,00)
Manopole ProGrip con gas rapido Domino Tommaselli XM2 SBK (€ 90,00)
Gruppo frizione Accossato (€ 100,00)
Sella lavorata a mano (€ 150,00)
Impianto di scarico completo decatalizzato Giannelli (€ 350,00)
Cornetti di aspirazione da gara Venturi System (€ 150,00)
Filtro aria BMC con chiusura del circuito PAIR (non vendibile separatamente dalla moto)
Centralina Rapid Bike EVO con gestione autotune mappata a banco con la moto (€ 400,00)
Cambio rovesciato elettronico a cella di carico IRC (€ 250,00)
Speedohealer Healtech (€100,00)
Trasmissione finale passo 520 in ergal (16 - 49) (non vendibile separatamente dalla moto)
Tamponi paratelaio nuovi (non vendibile separatamente dalla moto)
Adesivi personalizzati (non vendibile separatamente dalla moto non ve li stacco sono sotto trasparente )
Stompgrip su serbatoio e fianchetti (non vendibile separatamente dalla moto, ovviamente)
Verniciatura con colore personalizzato (non vendibile separatamente dalla moto altrettanto ovviamente )
Specchi in alluminio FAR (hanno qualche segno dovuto ai c******i che li strusciano con i loro quando ci posteggiano accanto €40,00)
Portatarga artigianale (€ 80,00)
Cupolino basso Suzuki (€ 100,00)
Luci frecce, posizione e targa a LED (non vendibile separatamente dalla moto)
Gruppo faro BiXeno con centralina dedicata (€ 100,00)
Batteria al Litio (non vendibile separatamente dalla moto)
Ora visto tutti i pezzi montati ecc secondo voi a quanto potrei vendere questa moto sul mercato io se vendessi tutto insieme contavo di metterla sui 5.000? Preciso che non ho bisogno né fretta di venderla, quindi se la devo svendere me la tengo
Tanto per capirsi, la moto originale partiva da circa 202kg (abbondanti) in ODM per 98cv (90 alla ruota) ; ora pesa circa 185kg (scarsi) in ODM per 113,5cv (104 alla ruota)...
Sulla ciclistica e i freni nemmeno mi pronuncio, è proprio impossibile fare il confronto rispetto a prima!
Vi metto anche le foto per farvi vedere come è tenuta...
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati