Cecco_972 ha scritto:
Secondo me parti col piede sbagliato.
Vuoi una custom come seconda moto per andarci al lavoro.
Non so che tipo di strada tu faccia per andarci ma penso che usare un custom per andare al lavoro (magari in città) sia un controsenso.
Il fatto che poi vuoi spendere poco mi porta alla conclusione che tu non sia convinto.
Secondo me, uno passa al mondo custom per seguire una certa filosofia dell' andare in moto.
In poche parole andare in giro a spasso rilassato sul TUO mezzo perlappunto "customizzato" e creato "ad hoc"
Non capisco perchè avere contemporaneamnete un CBR e un "ferro".
Secondo me, in moto ci si va in un modo o nell'altro -sempre- non in base all'umore.
Pareri miei ovviamente.
Grazie dei consigli ogni opinione è ben accetta!
Perdonami ma non sono d'accordo!
Premesso che ho un vfr non un cbr...ma per me sarebbe per entrare nel mondo custom con un mezzo che mi permetta una guida diversa e più rilassata.. Secondo me l'umore fa tantissimo! Il mio segmento è senz'altro quello delle sport tourer e non credo lo abbandoneró, ma ho sempre amato le custom... Cosa c'è di sbagliato nel volere entrare in due mondi contemporaneamente?
Ps il percorso è misto c'è un pó di tutto ma pochissima città quindi quello non mi tange!
L'idea della doppia moto è discutibile per ovvie ragioni pratiche ed economiche ma se ne ho la possibità mi piacerebbe poter assaporare anche un pó di profumo di custom!
Detto questo torniamo in topic
La virago l'ho vista da vicino mi è sembrata più piccola ergo é più maneggevole della shadow?