Panno92 ha scritto:
è proprio questo il punto! non è vero che sul 125 4t devi assolutamente mettere il 180cc!! Se pensi che sia un intervento da poco non è proprio così... stai aumentando la cilindrata, probabilmente una delle cose più estreme e fuorilegge da fare! (poi il fatto che il minarelli sia predisposto per tale elaborazione è un'altra storia)
La ciclistica va benissimo anche con il 180, ma come dice GregWRX elaborare un 4t costa molto e ha una resa % piuttosto bassa (paragonata al 2t)
P.S.: La storia della turbina era volutamente una provocazione/esagerazione so bene che nelle piccole cilindrate son praticamente tutti fuori legge (la mia compresa) e comunque ora siamo O.T.
No infatti quello che volevo dire era di lasciar perdere beta e fantic che costano circa €800 di più e prendere una moto usata più economica che in caso si stufasse delle prestazioni mette il 180. Comunque avere un 2t ripo o un 4t con il 180 per la polizia e assicurazioni non cambia niente sei oltre i 15 cv. quindi non mi pare di essere un estremo fuorilegge . Comunque non siamo in O.T. sono tutte cose che possono servirgliLa ciclistica va benissimo anche con il 180, ma come dice GregWRX elaborare un 4t costa molto e ha una resa % piuttosto bassa (paragonata al 2t)
P.S.: La storia della turbina era volutamente una provocazione/esagerazione so bene che nelle piccole cilindrate son praticamente tutti fuori legge (la mia compresa) e comunque ora siamo O.T.