Jaky-Motors89 ha scritto:
Ciao a tutti!!!
Il mio nome è Jacopo, e sono un appassionato di moto.
Fin da piccolo ho sempre avuto il sogno di correre con le moto e diventare un Motociclista, ma ora che ho 17 anni ancora non sono diventato un Motociclista e non possiedo neanche una Moto però continuo sempre a sperarlo.
Ora faccio una scuola professionale per l' avviamento al lavoro a Firenze per diventare MECCANICO DI MOTO, ed è gia due mesi che faccio lo Stage presso una officina, e mi trovo benissimo anche se ancora sono un pò imbranato.
Io tutti i giorni non faccio altro che pensare alle moto, perchè per me la moto e tutto e mi rende felice, per farvi un esempio, io l' estate passata sono andato in sicilia per la 1° volta da dei miei cugini, e un mio cugino e pieno di moto e mi a fatto provare una Yamaha R6 che quando- lo vista non credevo ai miei occhi, era stupenda e la prima cosa che li ho chiesto e stata mi fai fare un giro? e lu ssi si!!!!!!!!!
Allora sono salito su quella moto ho messo la folle e poi mi sono chiesto ma la so guidare?
E poi ho detto si la so guidare, e ho messo la prima ho lasciato la Frizione e sono partito e sono andato a Rodì in Piazza, quella moto andava come le sassate e io ero al settimo celo perchè non ho mai guidato una moto 600 ma però ho guidato una moto 125 però non è la stessa cosa, cioè le marce si cambiono uguali però la potenza non è la stessa e infatti avevo paura ma allo stesso tempo ero talmente felice che quando la ho provata mi sono reso conto che la so portare a meraviglia la moto.
Voi vi chiederete ma perchè questo ci dice queste cose?
E io vi rispondo!!!!
Io non faccio altro che tormentare i miei genitori 24ore su 24 con le moto
e dirli tutte le caratteristiche dei motori perchè non so con chi parlare di motori, ma finalmente ho trovato delle persone che mi possono capire!!!!!!!!
Scusate se vi ho rotto le scatole ma ci tenevo a raccontarvi la mia storia!!
Ciao e grazie per avermi ascoltato..
Jacky dovresti spostare questa tua presentazione nella corsia di accelerazione..qui sei un pò fuori tema!
Comunque ben trovato e complimenti per la passione!
Ps attento che le moto che vanno come le sassate, possono far male! Prudenza!