Allrossx ha scritto:
Sunset_Skyline ha scritto:
Infatti, la Duke si è bella, ma a me piace molto anche la downtown xD
Infatti non mi convince la ripresa della duke con la velocità massima, ma secondo voi si riesce ad aumentare la ripresa con un gruzzoletto (400-500€)??
Volendo la duke riesce ad raggiungere i 140-150Km/h modificando i rapporti?
Evita di elaborare il 125 4T
....per il discorso della velocità massima, certo che puoi raggiungere 150km/h ti basta montare un pignone con 54912 denti
Scherzi a parte se vuoi raggiungere quelle velocità ed avere un 0-100 "accettabile" (se aumenti di un dente il pignone hai più velocità massima a discapito dell'accelerazione e viceversa) devi prenderti una vecchia 2 tempi: una Cagiva Raptor per rimanere sulle naked o meglio ancora una RS 125
non hai nemmeno bisogno di elaborarla, basta il ripotenziamento, ovviamente sei consapevole di tutte le conseguenze del caso in caso di un incidente grave..
Poi il downtown non fa 0-100 in 10 secondi, mi pare che ne impiega il doppio
Che poi non stare a guardare il numeretto scritto
Tornando al punto: la scelta ricade tra moto, ktm e scooter, kymco
se vuoi un mezzo utilitario che consumi poco, comodo e con buone capacità di carico prendi lo scooter.
se invece sei disposto a rinunciare a qualcosina pur di goderti il viaggio prendi la moto
Mi hai convinto, che vada per il duke
Visto che la prenderó molto probabilmente usata, hai dei consigli da darmi per un buon usato??
Cosa controllo? Ho letto che c'è gente che "Scala" i KM dal contatore...